Lingua e applicazioni

(letto 835 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Marzo 2009, 19:24:14

Bimbotech

Buongiorno a tutti! ho un BB storm e se qualcuno ha una soluzione al mio problema mi sarebbe di vero aiuto! Spiego meglio:

installando alcune applicazioni da Desktop manager ho erronamente dato l'autorizzazione alla rimozione di alcuni supporti per la lingua e da allora la GUIDA INTERATTIVA, accessibile dal menu dello Storm (quella con il punto di domanda giallo per intenderci!), è unicamente in Inglese.
Ho riprovato con Desktop manager ma senza alcun risultato.

HELP ME!!!

Inviato il 11 Marzo 2009, 19:29:50

Tecnologo

Ciao nick, sei sicuro che con DM le opzioni di lingua in ITA siano spuntati ovvero selezionati?

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 11 Marzo 2009, 19:29:50
Sponsor
Inviato il 14 Marzo 2009, 15:54:11

Bimbotech

La prima volta che ho collegato lo Storm a Desktop manager e ho installato un'applicazione mi ha richiesto se ero intenzionato a eliminare i supporti per la lingua (credo che parlasse di questi ma non ne sono certo) per liberare lo spazio da file inutilizzati, ho continuato e il dispositivo era impostato in inglese e dopo aver risettato la lingua dallo Storm, la guida risulta in inglese e non sembra del tutto in italiano il software del telefono, cioè, quando per esempio vado nei messaggi sms e seleziono un po di messaggi ricevuti, l'icona in basso a destra per annullare la sezione è in inglese (quando passo il dito sull'icona mi appare "Cancel selection" per intenderci). Ho spuntato tutte le applicazioni dal Desktop manager, e ho proceduto più volte ma se non è un problema di configurazione dal telefono, sembrerebbe che quei file che ho eliminato siano perduti e dal web non trovo come porvi rimedio.

Grazie infinite per l'assestenza!

Inviato il 14 Marzo 2009, 15:54:11
Sponsor
Inviato il 16 Marzo 2009, 10:52:00

Tecnofilo

Scritto da Nick
La prima volta che ho collegato lo Storm a Desktop manager e ho installato un'applicazione mi ha richiesto se ero intenzionato a eliminare i supporti per la lingua (credo che parlasse di questi ma non ne sono certo) per liberare lo spazio da file inutilizzati, ho continuato e il dispositivo era impostato in inglese e dopo aver risettato la lingua dallo Storm, la guida risulta in inglese e non sembra del tutto in italiano il software del telefono, cioè, quando per esempio vado nei messaggi sms e seleziono un po di messaggi ricevuti, l'icona in basso a destra per annullare la sezione è in inglese (quando passo il dito sull'icona mi appare "Cancel selection" per intenderci). Ho spuntato tutte le applicazioni dal Desktop manager, e ho proceduto più volte ma se non è un problema di configurazione dal telefono, sembrerebbe che quei file che ho eliminato siano perduti e dal web non trovo come porvi rimedio.

Prima di tutto aggiorna la firma tramite questa procedura
http://forum.tecnozoom.it/globalAnnouncements.html;id=7

Per quanto riguarda la lingua secondo me basta che installi un nuovo firmware e dovresti riaverla...

« Ultima modifica: 19 Ottobre 2009, 21:19:02 modificato da kiettina »

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 16 Marzo 2009, 13:26:11

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Nick"

Se vai in caricatore applicazioni hai la possibilità di selezionare il modulo della lingua italiana e reinstallarla.

Inviato il 16 Marzo 2009, 13:26:11
Sponsor
Inviato il 17 Marzo 2009, 12:30:35

Tecnofilo

Nick...hai risolto? Da ridere

Inviato il 27 Marzo 2009, 19:43:16

Bimbotech

SIIIIIII! ho scaricato dal sito tedesco della vodafone il nuovo firmware e dopo mezz'ora di aggiornamento ce l'ho fatta!!!

Grazie Mille!

Inviato il 27 Marzo 2009, 21:43:57

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Nick"
SIIIIIII! ho scaricato dal sito tedesco della vodafone il nuovo firmware e dopo mezz'ora di aggiornamento ce l'ho fatta!!!

Grazie Mille!
Ottimo  :wink:

Inviato il 09 Aprile 2009, 18:28:10

Bimbotech

CIAO HO COMMESSO IL TUO STESSO ERRORE E TI CHIEDO GENTILMENTE SE MI PUOI AIUTARE A VENIRNE FUORI!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Inviato il 09 Aprile 2009, 19:17:20

Tecnologo

Scritto da "FALCO LOVE"
CIAO HO COMMESSO IL TUO STESSO ERRORE E TI CHIEDO GENTILMENTE SE MI PUOI AIUTARE A VENIRNE FUORI!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Allora, partiamo da zero. Ti posto alcuni link che dovrai visionare che seguono alla lettera tutte le tue richieste avendone già parlato abbondantemente.
Per il download del firmware ti mando a Questo link dove troverai diverse versioni.
Io ti consiglio la versione 113A1 che pui scaricare direttamente dal link postato in precedenza dal nostro federer.
Qui troverai la guida che dovrai seguire per tale installazione.
Una volta fatto il tutto, ti invito ad aggiornare la firma seguendo Questa procedura.
Per altre cosette, ticonsiglio di usare anche il tasto cerca e vedrai che non ne rimarrai deluso.
Con questo, non mi resta che dirti Benvenuto tra di noi e buona permanenza!
PS. tienici aggiornati se riesci a fare il tutto!
Ciao!  :wink:

Inviato il 10 Aprile 2009, 08:31:20

Tecnofilo

Scritto da "Lave77"
Scritto da "FALCO LOVE"
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Allora, partiamo da zero. Ti posto alcuni link che dovrai visionare che seguono alla lettera tutte le tue richieste avendone già parlato abbondantemente.
Per il download del firmware ti mando a Questo link dove troverai diverse versioni.
Io ti consiglio la versione 113A1 che pui scaricare direttamente dal link postato in precedenza dal nostro federer.
Una volta fatto il tutto, ti invito ad aggiornare la firma seguendo Questa procedura.
Per altre cosette, ticonsiglio di usare anche il tasto cerca e vedrai che non ne rimarrai deluso.

Benissimo Lave77

Inviato il 10 Aprile 2009, 12:24:48

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Scritto da "Lave77"
Scritto da "FALCO LOVE"
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Benissimo Lave77

Assie, l'avevo già scritto in un post precedente, ma visto che la situazione era la stessa, mi son permesso di copiare e incollare il testo DA ME SCRITTO s'intende eh!?!?!?  :lol:  :lol:  :lol:

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss