Lingua di immissione

(letto 783 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Febbraio 2009, 10:35:07

Bimbotech

Qualcuno sa dirmi come togliere il simbolo che appare su in alto a destra quando scrivi un sms/mms/pin/email o quando consulti la rubrica o quando sfogli le immagini?Perplesso?? il simbolo che mi compare è IT...
P.S.
il problema si è presentato un paio di giorni fa.......prima non me lo aveva mai fatto.....
grazie.....
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Triste  Triste  Triste  Triste  Triste  Triste  Triste  

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.75
PROVIDER: VODAFONE
Inviato il 23 Febbraio 2009, 10:36:52

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "mmoscariello"
Qualcuno sa dirmi come togliere il simbolo che appare su in alto a destra quando scrivi un sms/mms/pin/email o quando consulti la rubrica o quando sfogli le immagini?Perplesso?? il simbolo che mi compare è IT...
P.S.
il problema si è presentato un paio di giorni fa.......prima non me lo aveva mai fatto.....
grazie.....
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Triste  Triste  Triste  Triste  Triste  Triste  Triste  

Bene, il tuo primo post è andato.....
a parte gli scherzi, prova a guardare nel menu opzioni > Lingua se hai queste impostazioni

- le prime tre voci a Italiano
- le ultime due a "No"

Inviato il 23 Febbraio 2009, 10:36:52
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2009, 10:42:58

Bimbotech

io in opzioni LINGUA ho:
lingua: italiano
metodo di imput: italiano
layout tastiera: QWERTY (T9)
lingua per la composizione vocale: italiano
visualizzazione nome: nome e cognome
attiva selezione rapida: NO
poi ho OPZIONI DI IMPUT

mi manca il secondo NO
dove lo trovo???
grazie

Inviato il 23 Febbraio 2009, 10:42:58
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2009, 10:44:52

Amministratore

Tecnologo

Dovresti trovare in basso nella finestra opzioni lingua una voce con scritto ID Lingua, di default è automatico, altrimenti puoi metterlo su Nascondi

Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:09:02

Bimbotech

Ecco a me manca questa opzione....come faccio....si è tolta da sola?Perplesso...ho provato anche a cambiare tema.....mettendo quello originale.....adesso ho quello Iphone Storm.....pensavo fosse quello il problema invece niente......boooooo!!!!!
Ho visto che tu ha un'altra versione del S.O.Perplesso?mi conviene aspettare quella ufficilae o scaricarmene una recente tipo quella che hai tu...la 109....ma la garanzia mi scade se scarico questi aggiornamenti?Perplesso

Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:09:02
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:14:12

Amministratore

Tecnologo

Ecco a me manca questa opzione....come faccio....si è tolta da sola?Perplesso...ho provato anche a cambiare tema.....mettendo quello originale.....adesso ho quello Iphone Storm.....pensavo fosse quello il problema invece niente......boooooo!!!!!
Ho visto che tu ha un'altra versione del S.O.Perplesso?mi conviene aspettare quella ufficilae o scaricarmene una recente tipo quella che hai tu...la 109....ma la garanzia mi scade se scarico questi aggiornamenti?Perplesso
Ciao, come prima cosa, dimmi che versione di firmware hai?
Ricordati anche di inserire la firma automatica nei tuoi messaggi nel formato Blackberry Storm 9500 OS <indivare_versione>

Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:24:55

Bimbotech

HO quello originale ufficiale...non ho ancora cambiato la versione.....ho quanto riguarda la firma automatica ho aggiornato il mio profilo.......

Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:28:38

Amministratore

Tecnologo

HO quello originale ufficiale...non ho ancora cambiato la versione.....ho quanto riguarda la firma automatica ho aggiornato il mio profilo.......
Ok perfetto per la firma Buon umore
La .75 è una versione molto vecchia, io ti consiglio di aggiornare, ufficiali siamo arrivati alla .100 mentre non ufficiali alla .109, trovi i link per il download in questo post http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=109&mforum=bbstormworld

Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:34:04

Bimbotech

quale versione mi consigli......mi conviene aspettare quella ufficiale la 150???la garanzia non scade aggiornando lo storm con un firmware non ufficiale.....ma a te compare il simbolo IT..no perchè dicono che aggiornando la versione il simbolo compare e non è possibile toglierlo.....

Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:41:20

Amministratore

Tecnologo

quale versione mi consigli......mi conviene aspettare quella ufficiale la 150???la garanzia non scade aggiornando lo storm con un firmware non ufficiale.....ma a te compare il simbolo IT..no perchè dicono che aggiornando la versione il simbolo compare e non è possibile toglierlo.....
Io personalmente con la .109 se seleziono mostra compare, se seleziono nascondi non compare, se lo metto in automatico compare solo quando cambio la lingua di input ad inglese. Questo comportamento me lo faceva anche con la .106

Personalmente ti consiglio la .100 se vuoi mantenere la versione ufficiale, altrimenti la .106 non ufficiale sino a quando la .109 non è stata testata a dovere da tutti gli utenti.
Montando una versione ufficiale non hai problemi con la garanzia, con quelle non ufficiali potrebbero farti delle storie ma nulla vieta di tornare indietro ad una ufficiale se devi portarlo in assistenza

Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:48:53

Bimbotech

la differenza tra 100 ufficiale e 109 non ufficiale.....ovviamente tutte e due sono in italiano......se dovessi installarla devo fare un backup giusto perchè posso perdere dei dati.......scusa se ti rompo così le scatole ma eventualmente è possibile ritornare alla versione base o salvarla?Perplesso
grazie.

Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:51:50

Amministratore

Tecnologo

la differenza tra 100 ufficiale e 109 non ufficiale.....ovviamente tutte e due sono in italiano......se dovessi installarla devo fare un backup giusto perchè posso perdere dei dati.......scusa se ti rompo così le scatole ma eventualmente è possibile ritornare alla versione base o salvarla?Perplesso
grazie.
Attenzione perchè stiamo andando un po' OT, tutte le versioni del firmware vengono rilasciate nelle lingue in cui lo Storm è stato rilasciato, quindi tutte comprendono l'italiano, ovviamente si, l'aggiornamento del firmware esegue un backup in automatico in quanto i dati dello Storm vengono tutti cancellati e ripristinati in automatico al termine dell'aggiornamento.
La differenza tra le due versionei è sicuramente stabilità e risoluzione di bug

Inviato il 23 Febbraio 2009, 12:04:56

Bimbotech

ok...poi ti faccio sapere se ho risolto il mio problema.....
grazie.

Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:06:12

Amministratore

Tecnologo

ok...poi ti faccio sapere se ho risolto il mio problema.....
grazie.
Se hai risolto chiudo, fammi sapere

Inviato il 19 Marzo 2009, 15:16:53

Tecnofilo

Si chiude....

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss