Non ho ancora capito come devo fare ad istallare un file .jad contenuto in un archivio rar. Ho provato a cercare altre versioni in rete ma ti rimanda sempre al download tramite sms o tramite email, unica pecca è che la Vodafone non si trova tra i provider i elenco !! Aiutooooo !!!
-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 - - Vodafone - - BlackBerry Data Pack -
il gioco sembra interessante però non ho capito come funziona!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Praticamente devi, con una sequenza logica, riuscire ad eliminare tutte le piastrelle verdi. Il più è capire questa logica..... in basso a destra del monitor, c'è l'aiuto del come giocare. Una volta capito il truccheto, il gioco è fatto.... Non è proprio facile facile... Buon divertimento! :lol:
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
come si installa?? ( per chi non ha la mail configurata..)
Ragazzi, miei, mi sembra, che senza una mail configurata da numero telefonico non te lo fa scaricare perchè le compagnie presenti sono americane quindi non necessitano di prefisso internazionale. Per noi italiani, se inseriamo il +39, purtroppo, non ci stà il numero completo!
Ciao! :wink:
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ciao carlinho, io me la sono appena fatta mandare tramite mail ed è tutto ok!
Hai la casella mail configurata sul tuo storm??? é la soluzione più rapida!
Ciao! :wink:
Niente casella email configurata !! Quando provo a configurarla mi dice che l'IP è già presente e mi fa uscire. Non è che quelli della vodafone ci smanettano con i cell. con i punti ?
Ma perchè non scrivete la vs mail normale...e poi vi trascivete l'indirizzo per il download sullo Storm...
Ce ne ho messo di tempo ma ho capito casa dicevi :roll: !! Infatti sul sito mobihand ho messo l'email dell'ufficio e mi è arrivata l'email sul PC. A volte sono proprio rincoglionito.
Ecco l'indirizzo OTA da mettere sul Browser dello Storm: http://go.mobihand.com?op=dlmh&pd=27257&l=1&ps=1
Ma perchè non scrivete la vs mail normale...e poi vi trascivete l'indirizzo per il download sullo Storm...
Ce ne ho messo di tempo ma ho capito casa dicevi :roll: !! Infatti sul sito mobihand ho messo l'email dell'ufficio e mi è arrivata l'email sul PC. A volte sono proprio rincoglionito.
Ecco l'indirizzo OTA da mettere sul Browser dello Storm: http://go.mobihand.com?op=dlmh&pd=27257&l=1&ps=1
Scusami ma sono incasinato con il lavoro allora in questi giorni faccio dei "saltelli" veloci sul forum...abbiate pazienza...
Azzarola carlinho, e tutte le volte ti devi copiare per intero il link del download!?!? Ma come mai non riesci a configurarti la posta!?!? Anche io ho uno storm, preso con i punti Vodafone e la mail una volta configurata, a sempre funzionato a meraviglia! Cavoli, mi dispiace!