LG Optimus Black P970. Che Telefono!!!!!

(letto 3763 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Giugno 2011, 17:35:17

Smanettino

Cari amici, un saluto a tutti.
Vengo da una trafficatissima discussione (ben 17.000 viste) sul navigatore TOMTOM 1000/1005 e spero di poter sollecitare l'interessamento di molti su questo nuovo smartphone della LG ultimo arrivato.
Premetto che non sono un grande smanettatore nè tantomeno un grande conoscitore anzi per niente del sistema android, ma questo telefono, se ancora si può chiamare così, mi ha proprio abbagliato e piaciuto. L'ho acquistato da pochissimo ma sarei lieto di conoscere altri possessori e maggiori particolari sull'uso.
L'unico riferimento che posso darvi è che vengo dal pianeta Nokia del quale ho avuto vari telefoni di media importanza e spero di non aver fatto, con questo acquisto, il così detto passo più lungo della gamba.

Ciaooooooo

Costantino

Inviato il 09 Luglio 2011, 17:03:31

Smanettino

Vedo che l'interesse per questo smartfhone rasenta l'indifferenza più totale, forse perchè giudicato, nelle varie prove, di fascia "alta" dato il prezzo, ma sono convinto che questa serie potrà sicuramente mettersi alla pari, se non al di sopra degli IPhone della Apple, almeno a giiudicare dai commenti di un amico che lo ha messo alla prova con il suo IPhone 4.

Ciaooooo

Costantino

Inviato il 09 Luglio 2011, 17:03:31
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss