LG L600V informazioni.. baci..

(letto 481 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Dicembre 2006, 11:44:04

Bimbotech

ciao a tutti ragazzi sono nuova di qua.. mi avee aiutato molto x l'lg ku800 (che ho ordinato ieri) era l'ultimo giorno x averlo con 1500 punti più 129 euro alla vodafone!! Da ridere  però ora dovreste siutarmi riguardo all'lg l600v.. vorrebbe comprarlo mia sorella ma non sappiamo se è buono..qualcuno di voi ce l'ha o può darmi qualche informazione?è indecisa tra quello e il  motorola razr v3 ma tanti dicono che si spacca subito ecc ecc...insomma... che fare??sono confusa!!! :shock:  :?:  grazie a tutti e fatevi sentire al più presto baci..je..

Inviato il 22 Marzo 2007, 21:05:13

Bimbotech

Scritto da jessy_cell
ciao a tutti ragazzi sono nuova di qua.. mi avee aiutato molto x l'lg ku800 (che ho ordinato ieri) era l'ultimo giorno x averlo con 1500 punti più 129 euro alla vodafone!! Da ridere  però ora dovreste siutarmi riguardo all'lg l600v.. vorrebbe comprarlo mia sorella ma non sappiamo se è buono..qualcuno di voi ce l'ha o può darmi qualche informazione?è indecisa tra quello e il  motorola razr v3 ma tanti dicono che si spacca subito ecc ecc...insomma... che fare??sono confusa!!! :shock:  :?:  grazie a tutti e fatevi sentire al più presto baci..je..

Allora:
io avevo il motorola v3 razr... bellissimo ne... tutto design però...