LG KU 800 GIOCHI E PCSINC

(letto 529 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Novembre 2006, 23:40:48

Bimbotech

Ho notato due cose che non mi spiego :roll:

1) per attivare la sincronizzazione con il pc mi tocca sempre spegnere il telefono perchè dice che ci sono delle applicazioni da spegnere... ok ma quali e come?!?! non c'è un sw come per i palmari che ti fa vedere i programmi ridotti ma non chiusi?!?!

2) I giochi... ho inviato diversi giochi mezzo bluethoot al telefono in formato .jar però appena arrivano sul tel (vuoi visualizzare messaggio bluethoot adesso?) se provo a cliccare sul file mi dice "impossibile eseguire l'applicazione" o qualcosa del genere... chi se ne intende?!? quali sono i giochi e le estensioni supportate?!?!

Grazie ciao... comunque gran telefono!!!

Inviato il 15 Novembre 2006, 13:35:32

Bimbotech

X la sincronizzazione non posso dirti nulla xchè non l'ho provata, ma per quanto riguarda i giochi ho avuto il tuo stesso problema!!! SE trovi news in merito me lo fai sapere?

Cmq confermo! sono proprio soddisfatta dell'acquisto, considerando che sono una super critica su queste cose... nn mi posso proprio lamentare!!!

Da ridere

Inviato il 15 Novembre 2006, 13:35:32
Sponsor
Inviato il 15 Novembre 2006, 19:53:13

Bimbotech

Giooooccchiiiiiii ragazzi dai qualcuno che trova qualcosa!!!!

Inviato il 15 Novembre 2006, 19:53:13
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss