LG KU 800

(letto 539 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Dicembre 2006, 21:00:00

Bimbotech

pensavo di essere l'unico disperato con problemi su tale cell ma vedo che sono in buona compagnia.Ho installato sul PC il soft..ed in parte funziona ma spesso non trova la porta e non riesco a visualizzare i mess n spedirli con il pc.Ho provato anche a piangere ma non si   lasciato intenerire...
qualcuno pu aiutarmi a capire dove esattamente bisogna colpirlo xch...funzioni?
un grazie anticipato Da ridere
Vorrei aggiungere alcuni particolari:ieri ,marted 9/01/07,ho telefonato al 199....( a pagamento ovviamente)alle ore 12.30 circa e fornendo le mie generalit ho richiesto alcuni chiarimenti che ovviamente non mi sono stati forniti.La prima risposta stata che mi avrebbero spedito via mail un manuale dettagliato che sto ancora ovviamente aspettando e l'altra risposta stata  quella di fornirmi indirizzo e telefono del centro di assistenza di Torino.
Credo che non ci sia bisogno di ulteriori commenti.
Credo,inoltre, di aver capito che contrariamente a quello che scritto non si possono n leggere n spedire sms o mms via PC.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss