LG KU800:problema cn suonerie/mms

(letto 487 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Gennaio 2007, 22:25:47

Bimbotech

buonaserata a tutti!ho comprato anke io il ku800..bello,bellissimo,praticamente l'ho comprato solo x qst :mrgreen:  !il mio problema è ke nn ho francamente capito cm è combinata la modalità suoneria..cioè:ogni suoneria ke imposto mi suona in maniera incrementale e nn capisco dv dovrei andare x disattivare questa modalità!possibile ke nn si possa disattivare.. :shock: ?!E poi,possibile ke x mandare1mms cn il solo testo,privo cioè di foto,suono,ecc,debba andare fra i modelli e utilizzare un modello aggiunto da me e lì scriverci l'mms??mah..sarò io1po' rinco.. :oops: Grazie a kiunque volesse darmi un consiglio :wink: ps:m farebbe piacere anke solo sapere se a voi altri le suonerie suonano in maniera normale..se è solo il mio tel insomma!!

Inviato il 07 Luglio 2007, 16:05:31

Bimbotech

CIAO SONO ALBE STRANO A ME LE SUONERIE VA TUTTO BENE POI X GLI MMS SI SONO ATTIVATI AUTOMATICAMENTE LO PRESO....STRANO XKè DI SOLITO DEVO ANDARE SUL SITO DELLA VODAFONE....CMQ A ME QUEL FATTO DEGLI MMS CHE BISOGNA AGGINGERE UN MODELLO MI PARE STRANO A ME MI FUNZIA TUTTO ALLA PERFEZIONE TRANNE CHE NN RIECO A INSTALLARE SUL PC IL SOFTWARE SAI PER METTERE MUSICA E QUELLE CAVOLATE....

Inviato il 07 Luglio 2007, 16:05:31
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss