Ciao a tutti, ho acquistato da poco l' LG KU 800 con i punti della Vodafone, sono contenta della scelta, ma fin dal primo giorno di utilizzo si sono presentati dei piccoli e fastidiosi problemi, a cui spero di trovare soluzione in questo forum.
[b:82aea1789f]1. Il touch pad si blocca.[/b:82aea1789f]
So che è fatto apposta per bloccarsi per evitare di fare chiamate involontarie, ma quello che capita a me è diverso: quando per esempio ricevo un sms, se lo leggo immediatamente, tutto ok, se cerco di leggerlo dopo 20 secondi dalla ricezione, il touch pad non me lo permette perché è bloccato. Ho provato a riattivarlo schiacciando i tastini laterali, ma niente. L'unico modo per leggere il mio povero sms è di schiacciare il tasto laterale "Fine", aspettare che il touch pad decida di rifunzionare e poi finalmente entrare nel menu messaggi... Ma non credo che sia la procedura normale. :?
[b:82aea1789f]2. La tastiera al buio non si illumina.[/b:82aea1789f]
Ho letto che altri hanno il mio stesso problema, altri invece vanno via tranquilli, quindi forse si tratta solo di configurare in modo corretto qualche impostazione, che però io non riesco a trovare.
[b:82aea1789f]3. T9.[/b:82aea1789f]
Questa è più una curiosità: se state scrivendo un sms con il T9 e volete scrivere un nome con l'iniziale maiuscola, come fate? Con i Nokia basta schiacciare una volta il tasto delle maiuscole (#), idem con i Samsung (*), ma qui se schiaccio # mi sparisce il T9 e mi va sul metodo di inserimento tradizionale e per tornare al T9 con la prima lettera maiuscola devo bestemmiare e perdere un sacco di tempo... Capita anche ad altri?
Ho letto in vari forum che questo telefono ha dato piccoli problemini a tanti utenti, ma un problema capitato ad uno non capitava ad altri... Certo, questo magari capita con ogni cellulare, ma mi sembra che con questo il problema sia accentuato.
Mi da l'impressione che l' LG KU800 (che peraltro sono contenta di aver acquistato) si comporti un po' come le versioni "beta" di alcuni programmi: gli utenti che decidono di provare la versione sperimentale, sanno di avere di fronte una versione del programma innovativa, ma inaffidabile, che ad alcuni può dare problemi e ad altri, inspiegabilmente, funzionare alla grande o magari presentare problemi totalmente diversi.
Cosa ne pensate?