LG KU800, come fare per gli sms?

(letto 521 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Novembre 2006, 10:46:48

Bimbotech

ciao ragazzi, sono nuova! ho appena preso il ku800 (e mi ci trovo benissimo, a parte l'abitudine con il menų a sfioro o come si dice,.. Da ridere )

volevo chiedervi una info: ma si possono scaricare gli sms sul pc? Perchč ho smanettato un sacco con i software in dotazione ma non trovo nessuna voce, nemmeno sull'help..

Grazie delle info..
ciao a tutti! Figo

Inviato il 11 Novembre 2006, 22:49:30

Bimbotech

[quote:96e4445a39="carlotta"]ciao ragazzi, sono nuova! ho appena preso il ku800 (e mi ci trovo benissimo, a parte l'abitudine con il menų a sfioro o come si dice,.. Da ridere )

volevo chiedervi una info: ma si possono scaricare gli sms sul pc? Perchč ho smanettato un sacco con i software in dotazione ma non trovo nessuna voce, nemmeno sull'help..

Grazie delle info..
ciao a tutti! Figo[/quote:96e4445a39]

Ciao Carlotta sai non credo ci sia questa funzione nei sw in dotazione, ma piuttosto tu riesci a connetterlo al pc al primo colpo, perchč io devo sempre spegenre e riaccendere il telefono se no mi dice che ci sono applicazioni aperte sul telefono ed č impossibile connetterlo... bho

Inviato il 11 Novembre 2006, 22:49:30
Sponsor
Inviato il 12 Novembre 2006, 03:20:19

Bimbotech

Io in genere lo connetto tranquillamente senza problemi! il momento in cui si verifica la stessa cosa che capita a te č quando lo schermo č attivo e il flip aperto.. oppure addirittura il bluetooth in funzione.. prova e fammi sapere!  Figo  Da ridere

Inviato il 12 Novembre 2006, 03:20:19
Sponsor
Inviato il 12 Novembre 2006, 11:08:08

Bimbotech

Hai ragione!!! avendo impostato il monitor con lo spegnimento in 30 sec cercavo sempre di sincronizzare prima!

ti lascio i miei contatti cosė se scopriamo nuovi sw per questo gioiellino, potremmo scambiarci delle dritte

mail_____f.giaroli@tiscali.it
 msn_____fedefede.g@libero.it
 skype___federico_giaroli

p.s. un ot ma interessante ho scoperto un sw che ti permette di fare 5 ore settimana di urbane gratuite per 120gg... dopo... bhe bata disinstallare e reinstallare con un nickname diverso... provalo č veramente super!!
http://www.voipstunt.com

Ciao ciao

Inviato il 22 Novembre 2006, 15:07:16

Bimbotech

che sw si puō scaricare da internet per gli sms?

Inviato il 22 Novembre 2006, 15:07:16
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss