Lg intouch ...non lo raccomando!

(letto 985 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Ottobre 2009, 23:54:25

Bimbotech

Ho acquistato circa 2 mesi fa questo modello in quanto mi seriva un cell con tastiera (per scrittura veloce) e per appuntamenti (quindi una buona agenda , rubrica) ..quindi diciamo per uso business.
Beh..hardware è ok ..software è fatto da un incapace...è lento in molte funzioni ...passaggi multipli per fare le cose + semplici (e di cellulari ne ho avuti vari) ...si blocca a volte (tnato da togliere la batteria) .
ma...a fatto di gadgets ....e cose per ragazzini (chat , FB etc) ..non credo sia brutto .

Pertanto se voltete passare il vostro tempo con il naso in MSN o FB va bene ..se volte farci ocse un po serie ...armatevi di pazienza ...tanta.....

Conclusione non lo raccomando proprio

So che molti obietteranno ma ....provate a gestire le cose + semplici (SMS , chiamate perse ...etc) ..vedrete che vi sono cellulari ben superiori ..e a minor costo ...

Imparata la lezione ..LG addio

Inviato il 18 Ottobre 2009, 01:36:21

Tecnologo

Caspita, davvero una brutta avventura con questo LG.
Penso che per l'uso che tu hai descritto, la cosa migliore sarebbe l'utilizzo di un buon BlackBerry.
Ce ne son svariati modelli e sempre più perfezionati.
Io son possessore di Storm 9500, un vero gioiello, che è stato molto discusso per la sua "non performante attività" cosicchè in questi giorni, in Canada e America e ben presto lo vedremo anche nei nostri store, il fratello maggiore Storm "2 9520 alla quale hanno inserito un modulo wi-fi e tante altre cosette interessanti.
Se ho colto la tua curiosità, vieni a fare un giro nel Forum Cellulari BlackBerry nella quale troverai tanti buoni consigli per il futuro.
Ciao! Occhiolino

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 18 Ottobre 2009, 01:36:21
Sponsor
Inviato il 18 Ottobre 2009, 07:05:12

Bimbotech

Grazie per il suggerimento.
Ho avuto gia un Blackberry ed in effetti era molt meglio nel gestire questecose che dovrebbero essere la "base" per un telefono.
Il punto è il costo ..ecco perche mi orientai verso un LG ..sperando che le cose di base ci fossero .
Veramente mi chiedo ..ma che programmatori hanno in LG Perplesso
saluti

Inviato il 18 Ottobre 2009, 07:05:12
Sponsor
Inviato il 18 Ottobre 2009, 07:20:41

Tecnologo

Probabilmente degli sviluppatori di smartphone che si basano principalmente sulla perfezione per quanto riguarda chat & social network e quindi, un pubblico che segue quelle direttive, non potrà fare altro che ringraziarli.  Occhiolino
Comunque, ricorda che noi, anche per due chiacchiere in compagnia sul forum sopracitato, sei sempre il benvenuto!
Ciao e buon Prossimo aquisto!  Da ridere

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 19 Ottobre 2009, 17:09:49

Bimbotech

Io continuo a vivere bene con un Nokia, in questo periodo l'N85, pagato meno di 200 euro, lato telefono tradizionale ha tutto e sfido chiunque a fare di meglio. Ottima sezione audio, e ottima sezione video (belle le foto e belli i video). Migliorabile la parte internet ma già installando opera va meglio, tuttavia in questo campo c'è di meglio, poi se parliamo di gestione email, fa bene Lave a fare proselitismo per il BlackBerry  Sorriso

I telefoni touch non mi attirano troppo, ho anche provato l'N97 ma non ho capito bene che cosa mi dovrebbe dare in più rispetto al mio N85.

Inviato il 19 Ottobre 2009, 17:09:49
Sponsor
Inviato il 19 Ottobre 2009, 18:00:40

Smanettone

Io invece mi sono ricreduto sui telefoni touch screen... il mio Nokia 5800 Xpress Music è una favola. Il touch non è paragonabile a quello dell'LG in oggetto, che peraltro conosco bene, e fornisce un tempo di risposta velocissimo con un gradevole haptic feedback. La risposta del software è quasi immediata, e lo schermo resistivo è abbastanza luminoso; con una risoluzione di 640×360 pixel e una diagonale di 3,2 pollici è l'ideale per il web e per tutte le applicazioni che richiedono la lettura di molte righe simultaneamente.
Anche se il rischio è di rimanere cieco... perchè le scritte sono piccolissime, anche se definite... Buon umore
Saluti,
Alex.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss