LG GW300, morto improvvisamente :(

(letto 240 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Novembre 2011, 15:15:07

Bimbotech

Buongiorno. Posseggo da circa tre anni un cellulare LG GW300 che ha sempre funzionato egregiamente fino a poco fa, quando ha deciso di morire. Questa mattina accendo il telefono regolarmente e lo metto in carica perché la batteria era leggermene scarica, carica che si conclude regolarmente. Durante il pranzo, come generalmente faccio,spengo il telefonino, solo che al momento di riaccenderlo non ce n'è stato più il verso. Ho provato a rimuovere la batteria, a pulire i contatti, a collegare il telefono alla corrente con l'alimentatore ma nulla da fare il telefono non da più segni di vita.
Ho anche provato metterlo sotto carica: il telefono cerca di accendersi, appare la schermata iniziale (quella col logo LG) per alcune decine di secondi, per poi spegnersi e tentare di riaccendersi poco dopo...fa così in continuazione finché non stacco la presa. È proprio morto?
Cosa può essere accaduto? Debbo rassegnarmi al fatto che il telefono mi abbia abbandonato e quindi a gettarlo via o posso in qualche maniera rianimarlo?

Inviato il 16 Novembre 2011, 14:04:33

Moderatore globale

Smanettone

ciao
racconata cosi' sembra veramnete morto, vediamo se a qualcuno e' successo la stessa cosa e se ti puo' aiutare

Inviato il 16 Novembre 2011, 14:04:33
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss