Ciao a tutti...ho aquistato questo modello lg,il gt505 al posto del samsung s8000 jet che avevano finito...ce l'ho da giovedì sera,giorno in cui l'ho messo in carica...l'ho lasciato tutta la notte collegato...oggi è lunedì e il cellulare resiste ancora!ho ancora due tacchette...spero mi durino perchè in un altro forum avevo letto che le 3 tacchette duravano,poi quando si scaricava la prima le altre due in due ore si esaurivano...ma adesso provo perchè tanto nn ne ho necessità per ora,per cui anche se mi si spegne...magari poi vi so dire..comunque sia...l'ho provato dopo averlo acquistato,senza sim dentro...devo dire che mi sono sorpresa!è davvero fantastico...io pensavo che gli lg facessero schifo come marca e invece mi sono ricreduta davvero!ha un touch spettacolare (ho ancora la pellicola sopra e va che è una meraviglia),un wi-fi veloce,connessione a internet anche...accellerometro uguale...la batteria mi dura un sacco...fa delle foto fantastiche (a proposito ma c'è lo zoom?se sì come lo attivo?)...la memoria interna è un po' scarsa però ho già provveduto per quella da 4 gb...poi c'è anche il pennino...le uniche difficoltà che ho trovato sono state: inserimento della sim (infatti,non riuscivo ad inserirla,come se ci fosse un ostacolo che me lo impedisse,ma poi ce l'ho fatta),estrazione del pennino (all'inizio pensavo fosse un'antenna perchè non era possibile estrarlo senza effettuare abbastanza forza e avevo paura di rompere qualcosa) e l'inserimento della memory card (non essendo io dotata di unghie).Per il resto è tutto davvero fantastico. Volevo chiedervi una cosa però...non ho trovato temi per il mio lg...immagini pochissime e giochi anche...potete suggerirmi dove trovare queste cose in quantità abbastanza elevate?grazie in anticipo
|