LG GT505 Pathfinder in prova: fai la tua domanda

(letto 14092 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Sondaggio
  Domanda:   ciao a tutti, volevo sapere come si fa a mettere la password per far si ke nessuno possa vedere i miei messaggi? (di un lg pathfinder)
devo andare su impostazioni? - 0 (0%)
sicurezza? bho ditemi voi x favore - 0 (0%)
Totale votanti: 0

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Aprile 2010, 15:39:20

Bimbotech

Salve a tutti,
Ho da poco comprato un pathfinder, ne sono abbastanza soddisfatto, l unica cosa è che ho dei problemi con il wi-fi.
Non riesco a capire se quando sono su internet sto usando la rete wi-fi o il wap di tim, il che è fastidioso perche ho già perso 5 euro!!!
C'è un modo per impedire al telefono di usare il wap? Anche perche il caricamento delle pagine è lento, secondo voi è normale?
Un altra cosa possibile che per usare il gps si debba per forza esser connessi ad internet?
GRAZIE A TUTTI

Inviato il 16 Aprile 2010, 16:26:56

La Redazione di Tecnozoom

Amministratore

Geek

Ciao zaodleci,
non possiamo che confermarti le impressioni e i problemi che hai avuto tu.
Ovvero: non è chiaro quale connessioni si stia utilizzando, il browser è decisamente lento e il gps richiede di essere online per essere utilizzato perché necessita di scaricare ogni volta le mappe.
Indietro nella discussione trovi dei suggerimenti per un gps alternativo.

Purtroppo non abbiamo più il prodotto in redazione per fare ulteriori verifiche.

-------------------------
Tecnozoom, la guida all'hi tech.
Su Tecnozoom trovi anche un'ampia community di appassionati hi tech con cui scambiare opinioni e consigli. Buon umore
Inviato il 16 Aprile 2010, 16:26:56
Sponsor
Inviato il 23 Maggio 2010, 15:52:47

Bimbotech

ciao ragazzi!
possiedo da poco un lg gt505...gli ho installato delle applicazioni tipo opera mini, msn ecc. che hanno bisogno di connessione a internet x funzionare...all'inizio installate era tutto apposto mi funzionavano bene sia cn connessione wi-fi e sia cn connessione del telefono...improvvisamente queste applicazioni hanno smesso di funzionarmi (ha smesso di funzionarmi anche il navigatore wisepilot e google maps) e non si connettono più ad alcun tipo di connessione (tranne il browser di google e facebook che mi funzionano normalmente)...ho controllato tutte le impostazioni ma mi sembra tutto apposto...qualcuno può dirmi cosa è successo e perfavore aiutarmi? grazie...  Buon umore

Inviato il 23 Maggio 2010, 15:52:47
Sponsor
Inviato il 14 Giugno 2010, 20:22:04

Bimbotech

Ciao a tutti...ho aquistato questo modello lg,il gt505 al posto del samsung s8000 jet che avevano finito...ce l'ho da giovedì sera,giorno in cui l'ho messo in carica...l'ho lasciato tutta la notte collegato...oggi è lunedì e il cellulare resiste ancora!ho ancora due tacchette...spero mi durino perchè in un altro forum avevo letto che le 3 tacchette duravano,poi quando si scaricava la prima le altre due in due ore si esaurivano...ma adesso provo perchè tanto nn ne ho necessità per ora,per cui anche se mi si spegne...magari poi vi so dire..comunque sia...l'ho provato dopo averlo acquistato,senza sim dentro...devo dire che mi sono sorpresa!è davvero fantastico...io pensavo che gli lg facessero schifo come marca e invece mi sono ricreduta davvero!ha un touch spettacolare (ho ancora la pellicola sopra e va che è una meraviglia),un wi-fi veloce,connessione a internet anche...accellerometro uguale...la batteria mi dura un sacco...fa delle foto fantastiche (a proposito ma c'è lo zoom?se sì come lo attivo?)...la memoria interna è un po' scarsa però ho già provveduto per quella da 4 gb...poi c'è anche il pennino...le uniche difficoltà che ho trovato sono state: inserimento della sim (infatti,non riuscivo ad inserirla,come se ci fosse un ostacolo che me lo impedisse,ma poi ce l'ho fatta),estrazione del pennino (all'inizio pensavo fosse un'antenna perchè non era possibile estrarlo senza effettuare abbastanza forza e avevo paura di rompere qualcosa) e l'inserimento della memory card (non essendo io dotata di unghie).Per il resto è tutto davvero fantastico.
Volevo chiedervi una cosa però...non ho trovato temi per il mio lg...immagini pochissime e giochi anche...potete suggerirmi dove trovare queste cose in quantità abbastanza elevate?grazie in anticipo

Inviato il 28 Febbraio 2011, 15:44:26

Bimbotech

Salve a tutti!! Sono in possesso di questo cellulare da dicembre e da un poco di tempo sto riscontrando dei problemi: il cellulare si spegne in continuazione e partono chiamate da sole!! ho scoperto che se il telefonino lavora (cioè sta eseguendo un brano mp3, ha un'applicazione aperta, ecc) non si spegne, mentre al contrario si spegne da solo e molto frequentemente!! Sapete aiutarmi per risolvere questo problema?? io l'unica soluzione che ho trovato è mandare il cellulare in garanzia!! Grazie!

Inviato il 28 Febbraio 2011, 15:44:26
Sponsor
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss