LG GD910

(letto 2357 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Aprile 2011, 20:45:29

Bimbotech

Ho comperato in internet l'orologiofonino della lg a € 460  inferiore al prezzo attuale che si aggira sui € 680/750/860.
Lo sto adoperando da una settimana e vi devo dire che è veramente eccezionale. Ha un vivavoce buono e si sente bene e si parla anche in auto con la radio spenta tenendo le mani sul volante. Si connette con velocità e precisione all'auricolare, al computer, e funziona realmente come modem ultaveloce con l' epad. Usandolo normanlmente ha effettivamente 2 ore di conversazione ( a me dura una giornata)e la cosa chi mi piace è che si può ricaricare in qualsiasi momento in auto o in ufficio grazie alla non memoria della batteria che quindi non perde potenza di carica come succede per gli smartphone se non si lascia scaricare quasi completamente prima della ricarica. Buon umore La ricerca vocale lascia un pò a desiderare, gli sms invece sono veloci col t9 il tocco dello schermo è preciso e semplice da effettuare. Certo il costo è sncora quello con cui si prende uno smartphone di fascia medioalta, ma questo si porta al polso e se lo si usa come telefono è ottimo, non si perde, non cade e non è troppo ingombrante ( mi sono più volte lavato le mani senza toglirlo e fino ad ora non ha presentato problemi di infiltrazione di acqua. Io ho una scheda della 3 3g e prende campo anche dove non riuscivo con lo smartphone e la stessa scheda. Dimenticavo abbastanza fluida la videochiamata, foto ovviamente solo per inserire l'immagine della persona oltre ai numeri telefonici e indirizzi, immagine che appare quando arriva una chiamate mentre sulla parte superiore dello schermo scorre il nome e cognome . Da ridere

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss