In effetti l'LG KU800 in molti siti sull'web è chiamato anche: LG KU800 CHOCOLATE LG CHOCOLATE KU800 LG CHOCOLATE UMTS o anche solo LG KU800. E' chiaro che ora a livello marketing la parola Chocolate andrà a etichettare una serie di prodotti, ma è anche vero che è molto molto simile al LG KG800 e quindi appropriato il nome Chocolate. Mi chiedo se LG giocherà in futuro su questo nome, come ha fatto Motorola per Razr, in effetti dare un brand al cellulare ha fino ad opra pagato. Motorola insiste infatti con Krzr e altri, LG penso che segua l'oinda, quindi avremo in futura degli LG KU900 e altri che si identificheranno sempre per la tastiera a sfioro e per le colorazioni, nonchè apertura della tastiera. LG KU800 in Italia verrà per ora commercializzato solo d Vodafone, ho sentito parlare di cifre non Vodafone sempre per LG KU800 che vanno sui 350 se non 400 euro!!! Quindi penso che Vodafone con questo cellulare farà un boom. Inoltre il periodo, sotto Natale, farà si che le ricerche di questo cellulare saranno enormi e probabilmente Vodafone non accontenterà tutta la possibile clientela del LG KU800 che ripiegherà su...LG KG800?  il vero chocolate? Ma poi non si capisce...fotocamera migliore? Schermo con risoluzione migliore ma menop colori!??! ma cosa stanno facendo? Cosa c'è sotto? Byez
|