lettore Sandisk Sansa View 16 giga -durata batteria

(letto 510 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Febbraio 2008, 20:52:22

Bimbotech

Ciao,io ho acquistato a dicembre il nuovo lettore Sansa View da 16 giga.
A quanto pare dalle recensioni dovrebbe avere una batteria dalla durata di ben 35 ore audio e 7 ore video.A parte il fatto che mi ha dato qualche problema di blocco anche durante la ricarica della batteria stessa(nel senso che dopo diverse ore che era attaccato alla presa aveva la luce della rotellina sempre accesa e alla fine non aveva ricaricato un bel niente),in realta' ho constatato che il lettore si scarica completamente dopo solo 6 ore e mezza di ascolto radio.Quindi non so quali parametri si usino per verificare la durata di una batteria,nè perché ci vengano dati certe false recensioni.
Se qualcuno lo avesse comprato e mi sapesse dire qualcosa di più,magari c'è qualche trucco che non conosco per aumentare la carica e la durata della batteria stessa.Ah,dimenticavo di dire che il caricabatteria da presa ho dovuto comprarmelo perchè non è incluso,ed è un adattatore da 5v-1000mA.
ciao,grazie

Inviato il 13 Febbraio 2008, 22:51:01

Geek

Mi daresti il link della recensione che hai letto? QUI SU TECNOZOOM NON LA TROVO...GRAZIE!

Inviato il 13 Febbraio 2008, 22:51:01
Sponsor
Inviato il 26 Febbraio 2008, 18:34:04

Bimbotech

Ciao,scusa se rispondo in ritardo,
per quanto riguarda le recensioni sul "Sansa View" da 16g  ce ne sono diverse,ma bisogna girare tanto sui forum.Tra queste puoi trovarle su ICT portal.it , su tomshw.it e su  dinoxpc.com.
Altre non me ne ricordo al momento perchè avevo fatto delle ricerche a dicembre quando ho comprato il lettore.Ancora comunque non ho provato ha caricare video per verificare anche qui la durata effettiva della batteria durante la riproduzione,ma questa è un'altra storia.......

Inviato il 26 Febbraio 2008, 18:34:04
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss