Lettore MP3/MP4 Inno-Hit

(letto 6766 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Febbraio 2010, 11:56:37

Bimbotech

Buongiorno a tutti, mi hanno regalato un lettore mp3/mp4 da 8gb della Inno-Hit, dopo appena 1 mese di funzionamento mi si sta sputtanando il sw interno ora ad esempio non riesco più a caricare brani musicali.
Ho provato più volte a connettermi al sito www.vestelitaly.it ma non ci sono mai riuscito.
Qualcuno sa se è possibile e dove si può trovare la versione firmware del lettore?
Grazie

Inviato il 13 Aprile 2010, 10:33:30

Smanettone

Ciao.
Quel tipo di prodotto non viene gestito come riparazione, ma solamente come sostituzione.
Per ottenere la sostituzione devi portarlo al punto vendita , che sono obbligati a sostituirtelo (presentando ovviamente lo scontrino)
Sicuramente ti dirotteranno verso il centro assistenza Imbarazzato na tu digli tranquillamente quanto ti ho riferito.

Ciao
Stefano.

-------------------------
Inviato il 13 Aprile 2010, 10:33:30
Sponsor
Inviato il 13 Aprile 2010, 12:55:48

Bimbotech

Grazie...
proprio l'altro giorno ho provveduto a portare il lettore ad un centro assistenza, per trovarlo..... e mi hanno detto che lo sostituiranno.
Comunque giusto perchè è stato un regalo altrimenti lo avrei già buttato al secchio....mai più INNO-HIT.

Inviato il 13 Aprile 2010, 12:55:48
Sponsor
Inviato il 20 Marzo 2011, 09:34:01

Bimbotech

Tempo fa avevo acquistato un riproduttore mp4 e tutto funzionava bene tranne la riproduzione di video che non accetta perché probabilmente l'hardware é talmente datato che nulla é compatibile.

in seguito ho acquistato un mp3 video clone dell'iPod Nano che funziona piuttosto bene con memoria di 8GB  anche se non é al livello dell'originale, tuttavia la riproduzione video di clip non funziona, (solo quelli girati con la cam interna) mentre la riproduzione musicale é ottima, inoltre l'aggiornamento del firmware é un miraggio poiché non esiste un riferimento e tantomeno é possibile sapere quali codec utilizza e l'hardware impiegato.
Funziona e basta.
Ho cercato di sapere qualcosa sulla rete di assistenza ma nonostante abbia nelle mani un certificato di garanzia e il sito dell'importatore www.consumerspa.it  non ci sono riferimenti di nessun tipo (della serie arrangiati e spera) .

In realtà come per molti prodotti INNO-HIT non esiste un'assistenza autorizzata essendo tanti gli importatori che si sono alternati nel tempo senza voler investire nulla in un servizio ai consumatori.

Ho visto grandi pubblicità di televisori Inno-Hit ma sembra che non esista una rete di assistenza e che siano soggetti ad un rapido deterioramento, alla fine ho scelto AKAI , é giapponese, ha delle funzioni di videoregistrazione integrata e una garanzia seria italiana.

Per chi avesse necessità ho trovato i drivers e utlity INNO-HIT mp3

http://rapidshare.com/files/453431101/INNO-HIT_DRIVERS.iso

Inviato il 10 Aprile 2012, 18:02:09

Bimbotech

ho acquistato presso un centro commerciale un lettore i-inn con androide con ingresso memori-cardm87 in data11-03-2012,usato poche volte. oggi 10-4-12 non carica piu il pogramma rimane fermo sulla prima figura dell'androide.tornato al punto vendita mi hanno detto che sono passati 14 giorni e devo rivolgermi al centro assistenza che rimane a legnano.ma e' mai possibile,una cosa del genere,spetterebbe al venditore mandarlo su' spedire il pacco costa 20euro ,ma non e'soloper questo.  penso di non spedirlo lo avevo pagato99 uero e mi sembrava un affare ma adesso costa troppo.

Inviato il 10 Aprile 2012, 18:02:09
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2014 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss