Tempo fa avevo acquistato un riproduttore mp4 e tutto funzionava bene tranne la riproduzione di video che non accetta perché probabilmente l'hardware é talmente datato che nulla é compatibile. in seguito ho acquistato un mp3 video clone dell'iPod Nano che funziona piuttosto bene con memoria di 8GB anche se non é al livello dell'originale, tuttavia la riproduzione video di clip non funziona, (solo quelli girati con la cam interna) mentre la riproduzione musicale é ottima, inoltre l'aggiornamento del firmware é un miraggio poiché non esiste un riferimento e tantomeno é possibile sapere quali codec utilizza e l'hardware impiegato. Funziona e basta. Ho cercato di sapere qualcosa sulla rete di assistenza ma nonostante abbia nelle mani un certificato di garanzia e il sito dell'importatore www.consumerspa.it non ci sono riferimenti di nessun tipo (della serie arrangiati e spera) . In realtà come per molti prodotti INNO-HIT non esiste un'assistenza autorizzata essendo tanti gli importatori che si sono alternati nel tempo senza voler investire nulla in un servizio ai consumatori. Ho visto grandi pubblicità di televisori Inno-Hit ma sembra che non esista una rete di assistenza e che siano soggetti ad un rapido deterioramento, alla fine ho scelto AKAI , é giapponese, ha delle funzioni di videoregistrazione integrata e una garanzia seria italiana. Per chi avesse necessità ho trovato i drivers e utlity INNO-HIT mp3 http://rapidshare.com/files/453431101/INNO-HIT_DRIVERS.iso
|