lettore mp3 zen v plus connettività col pc impossibile

(letto 7150 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Marzo 2007, 22:50:23

Bimbotech

salve ho un problema di connettività col il mio lettore zen v plus, non riesce a connettersi al pc, spero ciò nn sia stato causato dalla formattazione che avevo fatto precedentemente in seguito al blocco del lettore quando ho caricato gli mp3 e in seguito ho cercato di esplorare la library... si era bloccato tutto, e continua a bloccarsi tutt'ora...e come (già detto) se nn bastasse nn si collega al pc...sn andata nella gestione periferiche ilpc riconosce il lettore...ma nulla da fare. spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi ciao e grazie. p.s. la disperazione mi fa esprimere in modo confuso:(

Inviato il 22 Marzo 2007, 17:06:56

Bimbotech

per caso se riuscito a risolvere il problema?!?!?!perchè a me è successa la stessa cosa...non so come fare......

Inviato il 22 Marzo 2007, 17:06:56
Sponsor
Inviato il 20 Aprile 2007, 21:16:46

Bimbotech

Ciao, vedo che tutti hanno lo stesso problema, che delusione...mi è stato regalato ad ottobre 2006, sono a fine aprile e penso di aver ascoltato 3 canzoni...si blocca sempre..e da fine gennaio che l'ho dato in assistenza e, per carità, nemmeno le bestie si comportano così, non so quando riavrò il mio lettore. voi come avete risolto?
ciao
fiulin

Inviato il 20 Aprile 2007, 21:16:46
Sponsor
Inviato il 16 Maggio 2007, 19:04:15

Bimbotech

Ciao a tutti!Almeno tu tre canzoni le hai sentite!Io ne ho acquistato uno per me e uno per il mio boyfriend, ho provato a caricare il mio e lì per lì ha funzionato, ma dal giorno dopo il mio pc non lo leggeva più e non riesco più neanche ad accenderlo!!!cosa devo fare???aiutatemi, non posso mica buttare via così tanti soldi!!!

Inviato il 17 Maggio 2007, 20:10:20

Bimbotech

Ciao, io dopo quasi 4 mesi non ho ancora una risposta...bisognerebbe ammazzarli tutti...il p.v. dice che è colpa di creative, creative "ovviamente" dice che è colpa del p.v. e io non ho il mio lettore...un mese fa mi hanno detto che era stato riparato e che entro 10 giorni sarebbe arrivato...voi l'avete visto Perplesso? penso che non comprerò mai + un prodotto creative...purtroppo non so cosa dirti...pensa che io volevo cambiarlo con un altro prodotto, avrei aggiunto l'eventuale differrenza, non è stato possibile xkè il pv avrebbe avuto dei problemi con creative sul rimborso...avrei comprato un IPOD sicuramente...
ciao e...booh, nn so cosa dirti...

Inviato il 17 Maggio 2007, 20:10:20
Sponsor
Inviato il 22 Maggio 2007, 08:34:30

Bimbotech

Ciao, grazie per la tua risposta.Ho perso un pò di tempo a capire che diavolo era successo al mio lettore e ho scoperto come risolvere, almeno momentaneamente, l'arcano motivo che lo fa bloccare con il risultato che se si prova ad accenderlo o a connetterlo al pc non c'è verso di farlo funzionare.Sul lato sinistro del lettore c'è un un piccolissimo, microscopico, irrilevante foro che si chiama pulsante di ripristino: quando il lettore muore, infilando un bastoncino molto sottile dentro questo foro si può rianimarlo e riportarlo finalmente in vita.Purtroppo non so spiegare perchè questi maledetti aggeggi si impallallano, ma spero almeno di poter essere di aiuto a qualche povero sprovveduto che come me appena acquista un creative si trova tra le mane un oggetto che non funziona!!!
Ciao a tutti!

Inviato il 23 Maggio 2007, 21:15:01

Bimbotech

Ciao, quel piccolissimo tasto di ripristino lo conosco benissimo...penso di averlo usato parecchie volte, purtroppo, alla fine l'ho riportato in assistenza. Cque dopo 4 mesi il bimbo è tornato a casa sua "nuovo" (ovviamente) con una allungamento della garanzia di tre mesi ed una bottiglia di champagne...cque darty credo che abbia un pessimo centro assistenza.
Ciao e buona musica a tutti

Inviato il 30 Maggio 2007, 00:34:07

Bimbotech

Anche il mio Zen V plus 8 giga si impalla molto spesso. Sono riuscito a caricare solo 480 canzoni contro le 1200 che avevo progettato di fare e questo dopo giornate di tentativi andati male. Il problema è che al prossimo trasferimento anche di una sola canzone il lettore si potrebbe disconnettere, e quidi occorre nuovamente resettare tutto e riformattare con conseguente perdita del lavoro fatto. Quando il lettore si impalla non è sufficente resettare, poiche questi inizia il re-building e poi si impalla nuovamente. Occorre resettare e quando appare il logo Creative premere e tenere premuto il tasto play per entrare nel menù Recovery mode. Una volta nel menù selezionare formatta tutto e quindi poi rebbot. In questo modo si restituisce la vita al lettore ma si perde tutto ciò che si aveva trasferito in precedenza. E' tutto spiegato sul sito della Creative. Penso che la Creative debba rilasciare quanto prima un aggiornamento al firmware per risolvere questo problema che rende quasi impossibile l'utilizzo del lettore MP3.

Inviato il 01 Luglio 2007, 22:56:36

Bimbotech

Ciao a tutti, ho acquistato Creative Zen V Plus, da poche ore...
ancora non sono riuscito a caricarci una canzone....
Il problema è che Windows non me lo riconosce, dice "Periferica USB non riconosciuta"
C'è nessuno che puo' dirmi come fare a risolvere questo problema....PerplessoPerplesso
a me sembra una pazzia che un oggetto che ho pagato 159€ non possa essere connesso con il PC, peggio dei lettori cinesi.....
Cmq domani provo a scrivere e/o telefonare a a creative...
Vi ringrazio in anticipo.... ciao...

Inviato il 02 Luglio 2007, 17:23:39

Bimbotech

Ciao, non so come aiutarti per il collegamento al pc. Ti faccio solo tanti auguri con l'assistenza, perchè non riescono a darti una divisione di riferimento,io ho fatto a cazzotti "via mail" con questa pseudo assistenza.
Mi spiace ma non so come aiutarti, anche dal sito io non sono riuscito a trovare nessun link dedicato.
buona fortuna
ciao
ermanno

Inviato il 02 Luglio 2007, 17:24:57

Bimbotech

mi viene in mente una domanda: hai installato il software di creative ? sembrerà una domanda stupida, ma senza il suo non funziona.
ciao

Inviato il 12 Ottobre 2007, 20:07:01

Bimbotech

Ragà io ho acquistato il nuovo zen stone plus, quello piccolino con lo schermo dopo un giorno esatto nn si accendeva più!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho provato a pigiare reset ma niente , nemmeno il pc lo legge!!!!! Cosa si deve fare? Quale è il problema ? Mi sembra di capire che anke voi avete lo stesso problema

Inviato il 12 Ottobre 2007, 22:19:03

Bimbotech

i lettori sono delle schede infernali e, se hai un pò di sfortuna e incappi in uno non funzionante, che fare, portalo indietro, spero che non ti faranno aspettare come ho aspettato io, 3 mesi, poi mi hanno sostituito lo zen però, adesso è perfetto, putroppo può capitare. se dovessi comprare un nuovo lettore comprerei un ipod, ormai costano anche meno degli altri e non c'è stato un caso di mal funzionamento.
ciao e speriamo bene

Inviato il 19 Dicembre 2007, 12:43:15

Bimbotech

ciao anche io ho lo stesso problema con il lettore mp3 zen v plus
nn riesco a far riconosce il lettore al pc, come disco rimovibile lo riconosce ma zen v series media explorer nn lo legge.
tu come hai risolto!!!
ti prego aiutami....
ciao
aspetto al più presto tue notizie

Inviato il 19 Dicembre 2007, 23:35:08

Bimbotech

Ciao, che dire ?? prova ha resettarlo, potrebbe poi funzionare normalmente, di lato trovi un forellino piccolo, con uno spillo spingi sul bottone e poi riaccendilo, altrimenti, se è ancora in garanzia, portalo indietro. Come dicevo prima, essendo un microchip, può andarti bene o no..ciao e spero che si possa risolvere velocemente.

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss