Lettore mp3 senza limitazione volume europea?

(letto 3208 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Giugno 2009, 17:52:35

Bimbotech

Ciao a tutti
ho cercato nel forum informazioni sull'argomento della limitazione del volume ma non ho trovato molto.
Io ho un Ipod classic sesta generazione con limitazione audio prevista dalla normativa europea (meglio francese...).
In bus non sento nulla, anche perché ascolto musica poco ritmata.
Ho deciso di acquistare un altro prodotto ma leggo che anche il Creative Zen ha lo stesso blocco.
Volevo chiedervi se conoscete lettori mp3 che non abbiamo questa limitazione.
Samsung?
Grazie a chi risponde. Ciao!

p.s. so che la limitazione è stata introdotta nell'interesse dei timpani... però ascoltando musica "soft", alzare il volume porta i decibel allo stesso livello di un brano techno con volume piu' basso.

Inviato il 17 Settembre 2012, 11:56:02

Bimbotech

Scritto da MauMusic il 23 Giugno 2009, 17:52:35
Ciao a tutti
ho cercato nel forum informazioni sull'argomento della limitazione del volume ma non ho trovato molto.
Io ho un Ipod classic sesta generazione con limitazione audio prevista dalla normativa europea (meglio francese...).
In bus non sento nulla, anche perché ascolto musica poco ritmata.
Ho deciso di acquistare un altro prodotto ma leggo che anche il Creative Zen ha lo stesso blocco.
Volevo chiedervi se conoscete lettori mp3 che non abbiamo questa limitazione fotovoltaico .
Samsung?
Grazie a chi risponde. Ciao!

p.s. so che la limitazione è stata introdotta nell'interesse dei timpani... però ascoltando musica "soft", alzare il volume porta i decibel allo stesso livello di un brano techno con volume piu' basso.

Vi è carenza di informazioni sulla più recente tecnologia di musica.

« Ultima modifica: 18 Settembre 2012, 06:32:15 modificato da Morir »
Inviato il 17 Settembre 2012, 11:56:02
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss