LETTORE MP3 CREATIVE ZEN VISION:M 30GB

(letto 834 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Ottobre 2007, 22:04:40

Bimbotech

Ciao a tutti, scrivo per un problema con il mio mp3 creative zen vision:m. Volevo chiedere come mai lo schermo mi si è rotto solo all'interno, mentre la parte esterna e tutta ok. Non mi pare di aver esercitato particolari pressioni o che siano avvenute cadute. La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che si è rotto dopo sole due settimane che lo avevo acquistato e che dopo essermi rivolta al servizio clienti mi hanno detto che nn c'è possibilità di sostituirmelo gratuitamente, ma solo con il pagamento di una somma di 140€. Non mi va l'idea di riparlarlo visto che io l'mp3 nuovo l'ho pagato 200€ (grazie a uno sconto). Però mi è venuto in mente di venderlo e provare ad acquistarne uno nuovo. Volevo chiedervi secondo voi c'è la possibilità che qualcuno me lo acquisti anche con lo schermo rotto? Quali sarebbero i posti più adatti per postare questo annuncio? Grazie 1000 per la risposta

Inviato il 24 Ottobre 2007, 14:32:59

Bimbotech

Onestamente dubito che qualcuno decida di acquistarlo rotto...ma possibile che nonostante la garanzia non te lo cambino? Stanno fuori di testa guarda, denunciali!

Inviato il 24 Ottobre 2007, 14:32:59
Sponsor
Inviato il 03 Novembre 2007, 18:51:21

Bimbotech

penso che nessuno sia così fesso da comprare un lettore con lo schermo rotto ma prova a comprare uno stesso lettore nello stesso negozio io così ho fatto col mio ipod e  quando hanno visto che ero pronto a comprarne uno nuovo hanno accettato di ripararmi quello rotto e ora mi trovo con due ipod funzionanti

Inviato il 03 Novembre 2007, 18:51:21
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss