Leggere penna usb all'avvio di un vecchio toshiba Satellite

 (letto 1952 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Settembre 2012, 23:57:21

Bimbotech

**********
Messaggi: 1

Salve a tutti!
PREMESSA: recentemente si è impallato il mio vecchio notebook che ho dato ai miei genitori in un momento di follia in cui ho deciso di comprarmi il netbook. In attesa di portarlo dal tecnico ho deciso di rispolverare un vecchio Toshiba Satellite A60-682  comprato nel 2004 ma messo via a prendere polvere, per vari motivi, senza essere sfruttato a pieno.
Visto che è un pc vecchio e con poca ram ci voglio mettere xubuntu, ma il problema è che non riesco a far partire la penna usb all'avvio, sono entrata nel bios per cambiare l'ordine, ma non ho trovato la voce usb, però sono sicura che sia possibile farlo perchè il mio ex ci aveva installato da pendrive kubuntu (in quanto il lettore cd è morto) con cui però non mi trovo per niente, essendo una versione vecchia..come posso fare per far leggere la mia penna USB (resa ovviamente avviabile) all'avvio così da installarci xubuntu?
Ovviamente è escluso che ricontatti quella persona  Sorriso

Qualcuno può darmi qualche dritta?grazie  Buon umore

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss