legge i documenti office?

(letto 1366 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Marzo 2009, 17:48:06

Bimbotech

Nn so se il programma che usi tu per skype ti permetta di effettuare chiamate (VEDI IN OPZIONI)  tramite internet  o via numero locale se nn vado errato io ho avuto lo stesso problema con nimbuzz quando ho efettuato una chiamata skype mi ha tolto un po di credito e quindi sono andato ad opzioni- impostazioni-chiamate- tipo di chiamata nimbuzz e li ho messo VIA INTERNET prova e poi fammi sapere....per quanto riguarda skype sul n97 nn si sa ancora niente di preciso......voglio capire seil nimbuzz lhai scaricato direttamente dal bb bold mi spieghi meglio e anche il programma che ti sei scaricato tu per skype (iskoot) e  da che sito l hai trovato.......

Inviato il 19 Marzo 2009, 18:17:41

Bimbotech

Allora sia Numbuzz che iSkoot l'ho saricato direttamente dal Blackberry.

NIMBUZZ da: get.nimbuzz.com

Mentre iSkoot ho fatto fatica a trovarlo (perchè su tramite il blackberry andavo su google e scrivevo iskoot blackberry ma trovavo il download solo da pc) ma alla fine sul sito iskoot.com mi pare che sono riuscito a trovare il link per il download dal blackberry.

Cmq sia Nimbuzz che iSkoot sempre direttamente dal Blackberry

Inviato il 19 Marzo 2009, 18:17:41
Sponsor
Inviato il 19 Marzo 2009, 18:35:19

Bimbotech

Ma con iskoot devi per forza pagare quando fai una chiamata su skype?

Inviato il 19 Marzo 2009, 18:35:19
Sponsor
Inviato il 19 Marzo 2009, 18:37:17

Bimbotech

Guarda sinceramente non ho ancora provato a chiamare, per ora (visto che l'ho installato ieri pomeriggio) ho provato a ricevere le chiamate e non mi dava problemi.

Per cui non ti saprei dire...

Inviato il 19 Marzo 2009, 18:41:53

Bimbotech

Secondo te vale la pena vendere il mio nokia e90 per poi comprare un bb.....

Inviato il 19 Marzo 2009, 18:41:53
Sponsor
Inviato il 19 Marzo 2009, 18:52:50

Bimbotech

Domanda da mille dollari...Buon umore
No dai a parte gli scherzi personlamente io mi trovo benissimo con questo Blackberry Bold.
Insomma fa davvero tutto come terminale.

Però d'altra parte non conosco il nokia e90 e non sò come poterlo giudicare.

Insomma è una bella domanda...io però ti consiglierei di guardare bene il blackberry in tutte le sue funzioni così da avere un idea ben precisa.
Io per esempio ho guardato delle review del blackberry su youtube e lì mi sono deciso a comprarlo.

Inviato il 19 Marzo 2009, 19:06:40

Bimbotech

Io ho provato diverse volte a tenere il mio e90 sempre collegato ad internet , email msn etc etc ma verso le 19:30 massimo le 20 della sera mi abbandona tenedo presente che lo lascio caricare tutta la notte quindi questo e' uno di motivi poi per quanto riguarda la portabilita' che voglio fare ovvero da TIM a VODAFONE   che cosa ne pensi come copertura o per altri fattori  rispondimi ovviamente secondo le tue esperienze........GRAZIE MILLE SEI VERAMENTE DISPONIBILE.....

Inviato il 19 Marzo 2009, 19:20:46

Bimbotech

Allora per quanto riguarda la copertura di rete ti posso riportare la mia esperienza diretta.
Nel senso che io abito in un paese in provincia di Milano, precisamente a Vimercate e in casa (anche ora) ricevo in pieno segnale in 3G e in questi giorni che mi sono spostato anche in paese vicini ho sempre la rete 3G attiva (in alcuni casi più forti e in altri più deboli, ma il 3G è sempre attivo fatto, a mio parere, molto rilevante).

Ti riporto anche un piccolo paragone.
In università ad esempio quando sono in aula (spesso le aule sono sotto terra) il mio blackberry bold prende in 3G mentre il mio compagno (che ha il blackberry storm) è collegato in GPRS ma non riesce proprio ad essere collegato in 3G.
E c'è da dire che tutti e due abbiamo VODAFONE.
Per cui ti posso tranquillamente dire che il Blackbbery Bold (detto terra a terra) prende meglio rispetto allo Storm.

Per quanto riguarda la batteria io ti posso dire che io lo carico tutte le sere dalle 11 e 30 in poi (per cui per tutta la notte).
C'è da dire però che ricevo molte e-mail nell'arco della giornata e che mi collego spesso e volentieri (durante le lezioni Buon umore ) a facebook e ci rimango connesso quasi una mezz'oretta al giorno.
Cmq parlando di dati tecnici penso che il Blackberry Bold monti una batteria a 1.300 mAh.

Nono sò che batteria abbia il nokia e90.

Inviato il 19 Marzo 2009, 19:30:45

Bimbotech

La  mia batteria e' di 1.500 ma non ha la stessa durata cq io intendevo fra TIM e VODAFONE chi ti da piu' sicurezza in tuto ma penso che tu abbia avuto solo vodafone o sbaglio ....

Inviato il 19 Marzo 2009, 19:40:09

Bimbotech

Sìsì io il Blackberry l'ho provato solo con la scheda VODAFONE...

Inviato il 23 Marzo 2009, 13:23:38

Bimbotech

Ciao ci sono novita'? hai scoperto qualche problema o sei sempre contento del tuo acquisto? Usi il bold come modem e se lo usi come fai e come va ?.............

Inviato il 01 Aprile 2009, 10:19:01

Bimbotech

Ciao allora sì ho delle news belle belle...Buon umore
Allora innanzittutto ho aggiornato l'applicazione FACEBOOK alla versione 1.5 e devo dire che è davvero una figataaaaaaaaaa...(ps questa versione non è stata ancora rilasciata ufficilamente ma l'ho già trovata in giro per il web).

La novità davvero **** e che ti permette di collegare i tuoi contatti sulla sim con i contatti di facebook. Mi spiego meglio: se tu in un contatto della tua rubbrica (oltre al nome) metti anche un indirizzo e-mail (che poi è quello che quella persona usa per facebook) il blackberry li associa automaticamente, per cui ti compare il suo Nome e Cognome di Facebook e mette anhe la foto di facebook di questa persona.
Poi è bello anche perchè direttamente dalla rubbrica puoi selezionare questa persona e puoi: scrivergli in bacheca, mandargli un mex via facebook e "fare il poke".
Non sò se è chiaro. Buon umore

Inoltre sempre per quanto riguarda facebook ho "scoperto" che se non ti disconnetti dall'applicazione ti arrivano gli avvisi in tempo reale, praticamente ti compare il logo di facebook sul display (come se fosse un mex normale) che ti avvisa di una notifica.

Parlando di cose più serie invece con l'aggiornamento all'ultima versione rilasciata da VODAFONE germania ho notato un sostanziale miglioramente nella velocità di connessione ad internet (soprattutto nella rete 3G) e un aumento della durata della batteria, ora usandolo spessissimo mi dura quasi 2 giorni (non male).

Per il resto il terminale per me rimane il massimo.

Ah dimenticavo, unico neo, aggiornare il firmware non è proprio semplicissimo e soprattutto veloce. Buon umore

Inviato il 01 Aprile 2009, 10:21:15

Bimbotech

Scritto da TRACYMCGRADY
Ciao allora sì ho delle news belle belle...Buon umore
Allora innanzittutto ho aggiornato l'applicazione FACEBOOK alla versione 1.5 e devo dire che è davvero una figataaaaaaaaaa...(ps questa versione non è stata ancora rilasciata ufficilamente ma l'ho già trovata in giro per il web).

La novità davvero **** e che ti permette di collegare i tuoi contatti sulla sim con i contatti di facebook. Mi spiego meglio: se tu in un contatto della tua rubbrica (oltre al nome) metti anche un indirizzo e-mail (che poi è quello che quella persona usa per facebook) il blackberry li associa automaticamente, per cui ti compare il suo Nome e Cognome di Facebook e mette anhe la foto di facebook di questa persona.
Poi è bello anche perchè direttamente dalla rubbrica puoi selezionare questa persona e puoi: scrivergli in bacheca, mandargli un mex via facebook e "fare il poke".
Non sò se è chiaro. Buon umore

Inoltre sempre per quanto riguarda facebook ho "scoperto" che se non ti disconnetti dall'applicazione ti arrivano gli avvisi in tempo reale, praticamente ti compare il logo di facebook sul display (come se fosse un mex normale) che ti avvisa di una notifica.

Parlando di cose più serie invece con l'aggiornamento all'ultima versione rilasciata da VODAFONE germania ho notato un sostanziale miglioramente nella velocità di connessione ad internet (soprattutto nella rete 3G) e un aumento della durata della batteria, ora usandolo spessissimo mi dura quasi 2 giorni (non male).

Per il resto il terminale per me rimane il massimo.

Ah dimenticavo, unico neo, aggiornare il firmware non è proprio semplicissimo e soprattutto veloce. Buon umore

Ps: no il Bold non l'ho mai usato come modem...

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss