Io purtroppo abbandono per oggi e aggiorno domani mattina, la procedura di installazione con il DM per Mac non permette il passaggio dalla 4.7 alla 5.0 soltanto copiando il contenuto della directory Java. Domani aggiorno con Windows.
Allora di primo impatto : (siccome provengo dalla 181 vi riporto le differenze)
rete è migliore quella della 4.7.181 velocità generale dell'os migliore della 181 e quindi abbastanza veloce scrolling una meravoglia scorrimento immaggini molto veloce scatto fotografie piu veloce in confronto agl'OS precedenti importante a me al momento non presenta il bug delle chiamate rifiutate che c'era nella 216... messaggi stile chat come nella 216...ma mi ci ero fatto gia l'abitudine...
nel complesso tutto abbastanza reattivo in confronto alle versioni precedenti.... per il resto non vi posso dare altre informazioni (riguardo connessioni ed applicazioni ad esse connesse) in quanto non ho il servizio BIS attivo a prima vista sembra una meraviglia....
Spero di essere stato utile.... e buona notte a tutti...
« Ultima modifica: 05 Novembre 2009, 08:51:19 modificato da agatabb »
Allora di primo impatto : (siccome provengo dalla 181 vi riporto le differenze)
rete è migliore quella della 4.7.181 velocità generale dell'os migliore della 181 e quindi abbastanza veloce scrolling una meravoglia scorrimento immaggini molto veloce scatto fotografie piu veloce in confronto agl'OS precedenti importante a me al momento non presenta il bug delle chiamate rifiutate che c'era nella 216...
nel complesso tutto abbastanza reattivo in confronto alle versioni precedenti.... per il resto non vi posso dare altre informazioni (riguardo connessioni ed applicazioni ad esse connesse) in quanto non ho il servizio BIS attivo a prima vista sembra una meraviglia....
Spero di essere stato utile.... e buona notte a tutti...
Sei stato utilissimo, grazie mille e buona notte anche a te. Esiste ancora il problema della linea bianca in basso al display passando da orizzontale a verticale e viceversa?
Considerando che provengo dalla 216 con ibrido Gabriel, posso dire di non riscontrare enormi differenze. Rete direi perfetta, non ho ancora provato il GPS però in casa, ho copertura Massima 3G Foto reattive sia in visualizzazione che in scatto. Apertura applicazioni direi più che buona. Bug delle chiamate perse, nullo e gli possiam dire davvero ADDIO!!!! Linea bianca, per il momento non l'ho ancora notata. Batteria, lasciatemi 24ore di tempo! Application Center........ a me non funge, ma alla fine non è quel grosso problema.... Scrolling ottimo e che dir di più provatela tutti per un maggiore confronto e per riscontrare magari alcune cose che ad altri non succede.
Come al solito, dopo l'aggiornamento, mi sparisce App World...
Voto per ora 9+ ........ 2 ore di testing, sarò stato esagerato!?!?!? Vediamo se continua su questa buona strada! CiauzZzZzZzZz zZzZ ZzZz
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Considerando che provengo dalla 216 con ibrido Gabriel, posso dire di non riscontrare enormi differenze. Rete direi perfetta, non ho ancora provato il GPS però in casa, ho copertura Massima 3G Foto reattive sia in visualizzazione che in scatto. Apertura applicazioni direi più che buona. Bug delle chiamate perse, nullo e gli possiam dire davvero ADDIO!!!! Linea bianca, per il momento non l'ho ancora notata. Batteria, lasciatemi 24ore di tempo! Application Center........ a me non funge, ma alla fine non è quel grosso problema.... Scrolling ottimo e che dir di più provatela tutti per un maggiore confronto e per riscontrare magari alcune cose che ad altri non succede.
Come al solito, dopo l'aggiornamento, mi sparisce App World...
Voto per ora 9+ ........ 2 ore di testing, sarò stato esagerato!?!?!? Vediamo se continua su questa buona strada! CiauzZzZzZzZz zZzZ ZzZz
Grande......... Scusa una curiosità: bug chiamate hai detto OK, hai Vodafone?
« Ultima modifica: 05 Novembre 2009, 00:44:37 modificato da emmeffevr »