Lcd non originale su iphone 6s | (letto 198 volte) | |
|  |
Inviato il 01 Dicembre 2017, 04:51:42
|
Bimbotech

| Ciao, mi si e’ rotto l lcd proprio 2 giorni prima di andare in vacanza e non volendo partire con il patema di rischiare di avere il telefono inutilizzabile nel momento del bisogno ho fatto fare una sostituzione del vetro/lcd con uno compatibile... più: eco dream nguyễn xiểnfunziona tutto, ma non e’ tutto all altezza dell originale, in particolare vicino al tasto home in schermate nere ha un po’ di backlight bleeding e il forcetouch non ha la qualita’ di quello apple... tant’é che se spingi abbastanza vedi i cristalli liquidi spostarsi, e fa’ molto retro’. più: dự án chung cư eco dream la mia domanda indiretta e’... la Apple sostituisce ancora il telefono interamente o il vetro (il mio iphone e’ fuori garanzia) se ci sono parti non originali? Oppure... se riesco a farmi rimontare un vetro rotto e restituire questo appena sostituito e vado in un centro apple, si accorgono che e’ stato aperto e mi rifiutano il cambio? più: mỹ đình plaza 2 giá gốcGrazie | |
|
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2017, 05:58:35 modificato da blackcats »
|
|
|
|
Caricamento in corso...
© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08