Lcd non originale su iphone 6s

(letto 211 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Dicembre 2017, 04:51:42

Bimbotech

Ciao,
mi si e rotto l lcd proprio 2 giorni prima di andare in vacanza e non volendo partire con il patema di rischiare di avere il telefono inutilizzabile nel momento del bisogno ho fatto fare una sostituzione del vetro/lcd con uno compatibile...
pi: eco dream nguyễn xiển
funziona tutto, ma non e tutto all altezza dell originale, in particolare vicino al tasto home in schermate nere ha un po di backlight bleeding e il forcetouch non ha la qualita di quello apple... tant che se spingi abbastanza vedi i cristalli liquidi spostarsi, e fa molto retro.
pi: dự n chung cư eco dream

la mia domanda indiretta e... la Apple sostituisce ancora il telefono interamente o il vetro (il mio iphone e fuori garanzia) se ci sono parti non originali?
Oppure... se riesco a farmi rimontare un vetro rotto e restituire questo appena sostituito e vado in un centro apple, si accorgono che e stato aperto e mi rifiutano il cambio?
pi: mỹ đnh plaza 2 gi gốc
Grazie

« Ultima modifica: 02 Dicembre 2017, 05:58:35 modificato da blackcats »
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss