La Sony SX30 cos'è?

(letto 1233 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Novembre 2009, 00:27:17

Bimbotech

un invito a tutti i possessori di questa esplosione di bellezza e prestazioni!
Avete fatto caso che riprende veramente male?
Certo a questo prezzo siamo riusciti a comprare solo lo zoom e le plastiche!

Inviato il 25 Novembre 2009, 14:26:35

Bimbotech

Esattamente che tipo di problemi ha?
Per caso hai su youtube o aoltrove un filmato fatto con la SX30?

Inviato il 25 Novembre 2009, 14:26:35
Sponsor
Inviato il 25 Novembre 2009, 15:45:15

Bimbotech

Ciao massj , ho messo un video su youtube, ci sono delle imperfezioni nella conversione che esegue youtube.     
http://www.youtube.com/watch?v=mFawNFucoVE
Ho acquistato questa videocamera perchè ha un biglietto da visita davvero interessante, zoom 60X, ottica Carl Zeiss, stabilizzatore d'immagine, ottima qualità costruttiva. Ho provato di tutto, le riprese vengono veramente male, non sono nitide neanche all'aperto in ottime condizioni di luce. Ad esempio le zone colpite dal sole vengono bianchissime, i colori sono un po freddi ,poi indoor e come se ci fosse foschia.L'ho persino portata in assistenza perchè pensavo che fosse difettosa. Naturalmente mi hanno detto che non ha problemi.
Tutto fumo e niente arrosto !

Inviato il 25 Novembre 2009, 15:45:15
Sponsor
Inviato il 25 Novembre 2009, 17:14:39

Bimbotech

Caspita, devo dire che hai proprio ragione, ho visto il video in versione HQ, immagini veramente pessime, mi pare una videocamera vhs... che strano che sony abbia tirato fuori un prodotto così scarso.

PS: carino il giardino  Sorriso

Inviato il 25 Novembre 2009, 20:39:22

Bimbotech

Purtroppo è cosi, ti posto un'altro link dove puoi vedere meglio che peccato che la qualità e quella che è !
Tu possiedi una videocamera? io sono ormai impazzito per la canon hf200 che ne pensi?
http://www.youtube.com/watch?v=C0fu4pQU6X8

« Ultima modifica: 25 Novembre 2009, 20:40:12 modificato da datech »
Inviato il 25 Novembre 2009, 20:39:22
Sponsor
Inviato il 26 Novembre 2009, 10:41:51

Bimbotech

Scritto da datech il 25 Novembre 2009, 20:39:22
Purtroppo è cosi, ti posto un'altro link dove puoi vedere meglio che peccato che la qualità e quella che è !
Tu possiedi una videocamera? io sono ormai impazzito per la canon hf200 che ne pensi?
http://www.youtube.com/watch?v=C0fu4pQU6X8

Hai ragione qualità veramente scarsa sotto tutti i punti di vista, colori stomachevoli.
Certo che ci si diverte dalle tue parti eh  Sorriso

La HF200 non l'ho provata, ma ho usato l'HF20, piuttosto simile, ottima videocamera, unica pecca forse la batteria che non dura tantissimo.

Inviato il 26 Novembre 2009, 15:19:15

Bimbotech

Grazie del consiglio, ma quante cose bisogna sapere sulle videocamere!
La durata della batteria è fondamentale, anche perchè su alcuni siti fanno degli ottimi
pacchetti con 2 batterie e memory card!Per la cronaca, la batteria della mia SX30 appena
ricaricata segna 123 minuti circa, effettivamente però non sò quanto dura! più o meno mattina
e pomeriggio di riprese sporadiche. Festa della birra nel mio paese!  in quel caso è importantissimo un buon
stabilizzatore d'immagine!  Sorriso

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss