La nostra panoramica su MeterBerry

(letto 3769 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Aprile 2009, 09:24:07

Amministratore

Tecnologo

Un po' in ritardo però ecco online oggi la nostra panoramica su meterBerry, un software per il controllo della memoria e non solo.
Leggi l'articolo su BlackBerry News

Inviato il 23 Aprile 2009, 09:30:46

Smanettone

confermo in pieno la recensione.
da quando l'ho installato, non so se grazie a lui o al nuovo firmware, non ho più avuto problemi di memoria. ho anche notato, aprendo meterberry di tanto in tanto, che c'è addirittura un recupero della memoria libera.

quindi posso dire che questo programmino è veramente utile.

ciao a tutti

-------------------------
Massimo Casa
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
PIN: 20CB9A73
Nokia N97 mini
Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS
Videocamera: Sony DCR-DVD 404
Inviato il 23 Aprile 2009, 09:30:46
Sponsor
Inviato il 23 Aprile 2009, 12:40:35

Upgradato

Scritto da "maxcasa72"
da quando l'ho installato, non so se grazie a lui o al nuovo firmware, non ho più avuto problemi di memoria. ho anche notato, aprendo meterberry di tanto in tanto, che c'è addirittura un recupero della memoria libera.

ciao a tutti

Anche io ho il tuo stesso dubbio !! Non so se questo recupero di memoria sia dovuto a Meterberry oppure al FW 131.
Vabbè sticavoli.

- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 23 Aprile 2009, 12:40:35
Sponsor
Inviato il 23 Aprile 2009, 12:47:11

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Carlinho"
Scritto da "maxcasa72"

ciao a tutti

Anche io ho il tuo stesso dubbio !! Non so se questo recupero di memoria sia dovuto a Meterberry oppure al FW 131.
Vabbè sticavoli.
Da quello che mi sembra di avere capito è meterberry che libera la ram, però non ci giurerei.
Anche perchè se così non fosse Rim ha scoperto come riparare i memory leaks, e ciò mi sembra strano  :wink:

Inviato il 23 Aprile 2009, 13:00:03

Upgradato

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "Carlinho"
Scritto da "maxcasa72"

ciao a tutti

Vabbè sticavoli.
Da quello che mi sembra di avere capito è meterberry che libera la ram, però non ci giurerei.
Anche perchè se così non fosse Rim ha scoperto come riparare i memory leaks, e ciò mi sembra strano  :wink:

Potremmo fare una breve indagine tra quelli che hanno aggiornato il FW al 131, se hanno o meno istallato Meterberry !! Se non ce l'hanno e hanno un recupero di memoria significa che il FW, se ce l'hanno vuol dire che è merito di Meterberry !!
Ora apro una discussione !!

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 23 Aprile 2009, 13:00:03
Sponsor
Inviato il 24 Aprile 2009, 08:43:30

Upgradato

Mi rendo conto di essere stato un fesso ! Ho acquistato sia Meterberry che MemoryEye per poi scoprire che hanno lo stesso funzionamento, con molte potenzialità in più a favore di Meterberry !! Saranno anche 2 euro però a saperlo prima (negligenza mia) ci avrei fatto colazione, invece di acquistare MemoryEye.
Secondo voi vale la pena di tenerli entrambe istallati sul cellullare ?
Che dite, lo disistallo MemoryEye ?
Un'altra domanda ! Se in Opzioni Meterberry attivo l'opzione Rotate icons every "Tot Sec.", spreco troppa batteria e memoria ?

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 24 Aprile 2009, 11:37:16

Tecnofilo

Scritto da "Carlinho"
Mi rendo conto di essere stato un fesso ! Ho acquistato sia Meterberry che MemoryEye per poi scoprire che hanno lo stesso funzionamento, con molte potenzialità in più a favore di Meterberry !! Saranno anche 2 euro però a saperlo prima (negligenza mia) ci avrei fatto colazione, invece di acquistare MemoryEye.
Un'altra domanda ! Se in Opzioni Meterberry attivo l'opzione Rotate icons every "Tot Sec.", spreco troppa batteria e memoria ?

Guarda per ora non ho acquistato Meterberry, quindi penso che Flavio potrebbe aiutarti però oggi non sarà molto presente porta pazienza.....

Comunque a breve acquisto perchè mi sembra ben fatto e con delle ottime funzioni... Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 24 Aprile 2009, 12:01:47

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Scritto da "Carlinho"

Guarda per ora non ho acquistato Meterberry, quindi penso che Flavio potrebbe aiutarti però oggi non sarà molto presente porta pazienza.....

Comunque a breve acquisto perchè mi sembra ben fatto e con delle ottime funzioni... Da ridere

Ieri ho provato ad aquistarlo ma lo shop era momentaneamente down.
Provo stasera e vediamo come butta!  :lol:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 28 Aprile 2009, 15:45:49

Upgradato

Avendo istallato Meterberry in contemporanea al nuovo FW 131 avevo il dubbio di chi fosse il merito del (chiamiamolo così) "Memory Leak inverso".
Ho anche aperto un sondaggio ed avevo votato per il FW, ma dopo 1 settimana di utilizzo cambio idea e do tutti i meriti a Meterberry.
E' sicuramente la miglior applicazione uscita fin'ora per lo Storm, che va a correggere il fastidioso problema della perdita di RAM !!
Non sto ora a inserire dei Captureit che ho fatto (lo farò domani) ma oggi il cell. è stato eccezionale e per avallare ancor di più il fatto non ho fatto alcun softreset da 2 giorni a questa parte.
Praticamente mi passa da 16 MB a 21 e poi a 27 nel mentre dell'utilizzo, prima invece faceva il contrario, senza però mai risalire.
Avevo impostato il msg di avviso di memoria a 10 MB, ma non è mai apparso.
Il risultato è che non c'è più il bisogno di fare il reset del dispositivo, è come se lo facesse da solo in un'altra maniera.
Oggi addirittura ho avuto un fantastico +10,2 MB che mi ha fatto schizzare la memoria da 22 MB a oltre 32 MB, cose mai viste.
Un grande applauso ai programmatori che hanno realizzato questo applicativo, con la speranza che esca anche una nuova versione con altri miglioramenti.............anche se non ce n'è davvero bisogno.
Quindi un consiglio a tutti quelli che non l'avessero ancora acquistato.........compratelo perchè la spesa è irrisoria ma vale quanto il cellulare !!

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 06 Maggio 2009, 09:26:14

Smanettone

Ma è possibile che a ogni reset la batteria cala del 10%???

BlackBerry Storm 9500 5.0.0.238
Provider : WIND + opzione blackberry
PIN : 20CDBD84
Inviato il 06 Maggio 2009, 10:41:21

Upgradato

Scritto da "86ciccio86"
Ma è possibile che a ogni reset la batteria cala del 10%???
Si.

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 06 Maggio 2009, 11:18:12

Tecnologo

Meterberry, si aggiorna alla versione 1.4.5  Da ridere

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 06 Maggio 2009, 11:26:49

Smanettone

si ho questa versione...ma succhia la batteria in maniera strepitosa!!!!

BlackBerry Storm 9500 5.0.0.238
Provider : WIND + opzione blackberry
PIN : 20CDBD84
Inviato il 06 Maggio 2009, 12:24:13

Upgradato

Scritto da "Lave77"

Io che l'ho acquistato devo ripagare di nuovo ?

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 06 Maggio 2009, 14:05:21

Smanettino

Scritto da "Carlinho"
Scritto da "Lave77"

Io che l'ho acquistato devo ripagare di nuovo ?
no,vai sul sito di meterberry e aggiorni.

Blackberry storm 9500 ;
OS 5.0.0.451    
Provider:WIND
Servizio dati:BIS di Wind
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss