la fotocamera compatta migliore?

(letto 4124 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Maggio 2010, 08:25:40

Bimbotech

Un saluto a tutti, mi serve un consiglio... devo comprare una fotocamera digitale compatta ma sono un po' spaesato... quindi:
domanda 1: qual'è la fotocamera digitale compatta con la migliore qualità fotografica?
Domanda 2: vorrei una fotocamera con un grandangolo (magari 25mm), qualità foto eccellente, buoni video e che mi entri nella tasca possibilmente (meno larga di una powershot a75 magari) sapete consigliarmi qualcosa?(la migliore che ho trovato così è la lumix dmctz10 esiste qualcosa di meglio?)(questa poteva essere la domanda 3, vabbè...)

ovviamente sono del tutto ignorante in materia e probabilmente le cose che chiedo sono incompatibili tra loro, ma provare non costa nulla.

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi, grazie davvero per la pazienza!

(max 300 euro magari...)

Inviato il 29 Maggio 2010, 22:34:54

Bimbotech

ti consiglio la st550 molto molto buona  Figo

Inviato il 29 Maggio 2010, 22:34:54
Sponsor
Inviato il 04 Giugno 2010, 19:25:09

Geek

Scritto da picciosan il 21 Maggio 2010, 08:25:40
Un saluto a tutti, mi serve un consiglio... devo comprare una fotocamera digitale compatta ma sono un po' spaesato... quindi:
domanda 1: qual'è la fotocamera digitale compatta con la migliore qualità fotografica?
Domanda 2: vorrei una fotocamera con un grandangolo (magari 25mm), qualità foto eccellente, buoni video e che mi entri nella tasca possibilmente (meno larga di una powershot a75 magari) sapete consigliarmi qualcosa?(la migliore che ho trovato così è la lumix dmctz10 esiste qualcosa di meglio?)(questa poteva essere la domanda 3, vabbè...)

ovviamente sono del tutto ignorante in materia e probabilmente le cose che chiedo sono incompatibili tra loro, ma provare non costa nulla.

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi, grazie davvero per la pazienza!

(max 300 euro magari...)
Come ha detto Gerry89 ti consiglio ti acquistare la ST550.
Inoltre, se vuoi approfondire di più la discussione, ti invito a leggere questa discussione su Hardware Upgrade.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914549

Inviato il 04 Giugno 2010, 19:25:09
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss