JDE 5.0.0 beta 4

(letto 832 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Novembre 2009, 14:44:54

Tecnologo

Allora......
Partiamo dal fatto che voglio assolutamente scaricare questo file che utilizzano gli sviluppatori di software per piattaforma BlackBerry.
Il download teoricamente sarebbe Qui

Dopo aver compilato quel maledetto form, assurdo e inutile (a parer mio) la risposta da questo """"fantastico sito madre""" la seguente:
We're Sorry...

* We apologize but your IP comes from a country which does not permit downloading of our software. For further information or assistance, please contact webmaster@rim.com.

Riuscite a fare una prova per il download e vedere se anche a voi vi da lo stesso messaggio d'errore!??!?
incredibile, ma possibile che quando mi balza un'idea per l'anticamera del cervello, c' sempre qualcosa che me la deve fare andare storta!??!?!  Triste Triste Triste Triste Triste

Aspetto vostre segnalazioni!

Grazie!  Buon umore

« Ultima modifica: 07 Novembre 2009, 14:45:46 modificato da Lave77 »

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 07 Novembre 2009, 14:48:42

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Lave77 il 07 Novembre 2009, 14:44:54
Allora......
Partiamo dal fatto che voglio assolutamente scaricare questo file che utilizzano gli sviluppatori di software per piattaforma BlackBerry.
Il download teoricamente sarebbe Qui

Dopo aver compilato quel maledetto form, assurdo e inutile (a parer mio) la risposta da questo """"fantastico sito madre""" la seguente:
We're Sorry...

* We apologize but your IP comes from a country which does not permit downloading of our software. For further information or assistance, please contact webmaster@rim.com.

Riuscite a fare una prova per il download e vedere se anche a voi vi da lo stesso messaggio d'errore!??!?
incredibile, ma possibile che quando mi balza un'idea per l'anticamera del cervello, c' sempre qualcosa che me la deve fare andare storta!??!?!  Triste Triste Triste Triste Triste

Aspetto vostre segnalazioni!

Grazie!  Buon umore

Marco credo sia abbastanza normale, tutti gli sviluppatori sono in Usa e Canada, di conseguenza bloccando il download agli altri stati si assicurano che la JDE beta venga utilizzata esclusivamente dai beta tester effettivi e non aperta al pubblico. Mi sembra una mossa molto sensata da parte di Rim.

Inviato il 07 Novembre 2009, 14:48:42
Sponsor
Inviato il 07 Novembre 2009, 14:54:42

Tecnologo

Scritto da flaviomeazza il 07 Novembre 2009, 14:48:42
Marco credo sia abbastanza normale, tutti gli sviluppatori sono in Usa e Canada, di conseguenza bloccando il download agli altri stati si assicurano che la JDE beta venga utilizzata esclusivamente dai beta tester effettivi e non aperta al pubblico. Mi sembra una mossa molto sensata da parte di Rim.

Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato

AAAAAAAAAAAAAAA  e quindi non c' una versione stabile per il nostro "misero" paese!?!?!?
Bah, io credo che sia invece una cosa banale da parte loro. Non potrebbero avere aiuti da tutte le parti del mondo!?!?!?

'sta RIM..... sempre pi strana......

Inviato il 07 Novembre 2009, 14:54:42
Sponsor
Inviato il 07 Novembre 2009, 15:01:05

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Lave77 il 07 Novembre 2009, 14:54:42
Scritto da flaviomeazza il 07 Novembre 2009, 14:48:42

Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato

AAAAAAAAAAAAAAA  e quindi non c' una versione stabile per il nostro "misero" paese!?!?!?
Bah, io credo che sia invece una cosa banale da parte loro. Non potrebbero avere aiuti da tutte le parti del mondo!?!?!?

'sta RIM..... sempre pi strana......
Beh marco, se esistesse la JDE 5 stabile anche i firmware 5 lo sarebbero

Inviato il 07 Novembre 2009, 15:13:39

Tecnologo

Vabbu....... niente.....  Da piangere

Inviato il 07 Novembre 2009, 15:13:39
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss