iPhone impazzito aiutatemi per favore..

(letto 826 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Maggio 2008, 14:46:28

Bimbotech

Mi serve il vostro aiuto vi prego...
Ho acquistato un iPhone Apple originale versione 1.1.4, per circa dieci giorni ha funzionato, a parte che la batteria non dura neanche una giornata intera, poi all'improvviso senza nessuna caduta nč nessun urto, ha fatto cosė:
Menu principale, clicco/tocco su un'icona a caso (es. messaggi), apre la schermata in questione, e tra tutte le icone che vi sono all'interno (nuovo messaggio, modifica etc...) non me ne funziona neanche una, e cosė e con tutte le funzioni del telefono.
Dev quindi premere il tasto di navigazione per tornare alla schermata di menu, riprovo con un'altra icona e stesso lavoro, si apre la schermata ma non posso farci niente al suo interno, es. apro l'ipod e c'č la schermata su cui scegliere tra artisti brani album playlist etc.. ma nessuna si apre al mio tocco, resta lė sull'elenco dele funzioni e posso tornare al menu principale solo col tasto di navigazione.

Subito dopo ho notato una cosa, lo schermo ora non si spegne mai (prima era impostato per spegnersi dopo 3 minuti e io non l'ho cambiato) ed ora resta sempre acceso, leggermente oscurato come se le retro luci siano spente e c'č lo sfondo, il blocco tasti e il calendario del mese intero.

L'ora e la data sono esatti si aggiornano bene, il touch funziona se no non entrerebbe neanche nella prima schemata di ogni funzione, anche lo slide col dito funziona perchč lo uso per togliere il blocco tasti e per spegnerlo e riaccenderlo.

L'ho spento e riacceso tante volte tolto la scheda ma niente..

Il venditore se ne lava le mani, centri assistenza apple non ce ne sono qua, vi prego aiutatemi voi datemi un consiglio sono disposta anche a pagare pur di salvare il telefono anche perchč sto per partire a lavorare fuori e mi serve e non ho soldi per comprarmene un altro..

Aiutatemi...

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss