iPhone 3G

(letto 2192 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 31 Luglio 2008, 18:12:38

Bimbotech

Ciao ragazzi ..... dico la verita' ... ho un dubbio atroce come molti, devo cambiare cell e voglio sapere se mi conviene comprare l'iphone 3g, mi potete dare qualche consiglio su questo forum ?

Inviato il 31 Luglio 2008, 18:15:50

Bimbotech

ciao
sai quanta gente come te di sta' ponendo questo dilemma in questo momento ? .... ci si chiede se e' utile o se e ' solo una moda ..... se vale il prezzo al quale viene venduto .... se le tariffe sono vantaggiose .... inatnto dai un occhio qua http://www.tecnozoom.it/cellulari/apple-iphone-3g.html

Inviato il 31 Luglio 2008, 18:15:50
Sponsor
Inviato il 01 Agosto 2008, 09:50:47

Bimbotech

un amico ce l'ha....finito l'effetto 'novità' l'ha messo in un cassetto e or usa un nokia.................

Inviato il 01 Agosto 2008, 09:50:47
Sponsor
Inviato il 03 Agosto 2008, 19:33:38

Bimbotech

ciao ragazzi sono arrivato adesso in questo forum

Inviato il 05 Agosto 2008, 15:26:38

Bimbotech

Ciao a tutti!

Vi segnalo un video sull'iPhone che indaga sull'impatto del nuovo apparecchio sulla nostra società.

http://www.fofola.com/2008/08/iphone-rivoluzionario.htm

Fami sapere che ne pensate..

Grazie

Inviato il 05 Agosto 2008, 15:26:38
Sponsor
Inviato il 21 Agosto 2008, 15:39:01

Bimbotech

Ciao, io l'ho comprato da una settimana circa, dopo che il blakberry mi è caduto in acqua, ma lo rimpiango. Iphone ha un metodo di scrittura difficoltoso e lento rispetto al T9, poi se hai le dita grandi, è facile che clicchi il tasto vicino, per cui la scrittura rimane più lenta. Poi non ha bluetoot, nè MMS, nè videoregistrazioni. E' uno specchietto per allodole il suo touch screen, ma io lo ritengo un telefono poco pratico. INOLTRE, devi avere il carica batterie dietro, perchè si scarica subito! Ho cercato di usare in ufficio un carica batterie dell'Ipod, ma non sono compatibili. Inoltre non ha anemmeno il carica batteria per l'auto. Ti consiglio di acquistare altro.

Inviato il 22 Settembre 2008, 15:19:19

Bimbotech

Io l'ho comprato al giorno dell'uscita..bhe k dire telefono spettacolare da vedere e da utilizzare in alcune applicazioni...l'unica cosa k direi è la scomodità e lentezze x scrivere magari un mex!nn tanto x la difficoltà della tastiera(virtuale)  ma nell'uso stesso e il bluetooth inutilizzabile! Noto molta delicatezza nella scocca esterna mentre trovo lo schermo robustissimo!cmq sulla comodità rimpiango il mio vekkio e sano N95! :-) x quanto riguarda la batteria nn la trovo cosi scarsa!3gg riesco ad utilizzarlo!Ciao!!

Inviato il 22 Settembre 2008, 17:58:10

Bimbotech

Ciao, non ti consiglio di prendere l'IPhone. Io l'ho comprato, ma non sono per niente soddisfatto. Semmai comprati il Nokia n.95 8Giga che è più completo.
Co l'Iphone, una carica non ti basta nemmeno per un giorno, se ci fai anche telefonate brevi. E' molta gazzosa, ma niente di più.

Inviato il 17 Ottobre 2008, 10:53:00

Bimbotech

ciaoa tutti, qualcuno mi sa dire il programma che (ahimè a pagamento) serve per inviare mms e fare video?
facendo concerti, è sempre utile fare qualche video per poi magari metterli su youtube.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss