il messaggio resta nella cartella "posta in uscita" finchè il destinatario non lo legge. Diventa "posta inviata" una volta che è stato aperto. Non si tratta di velocità di invio ma di velocità ad aprire gli mp
-------------------------
_____________________ **Marina**
BB Storm 9500 5.0.0.451 PROVIDER: VODAFONE Mobile Internet per BlackBerry PIN: 20D48055 _____________________
il messaggio resta nella cartella "posta in uscita" finchè il destinatario non lo legge. Diventa "posta inviata" una volta che è stato aperto. Non si tratta di velocità di invio ma di velocità ad aprire gli mp
esatto!
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT
Bravissima!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
[PREMESSA ON] Faccio un pò il cattivo [PREMESSA OFF]
Beh la richiesta di scribis non cambia.. Non si può fare qualcosa?
P.S. A chi l'hai mandato? Se è il Lave aspetta il 21 giugno, l'avveleno io con la torta fritta! Mandami un PM, io li apro (potrei anche metterlo in firma )
[PREMESSA ON] Faccio un pò il cattivo [PREMESSA OFF]
Beh la richiesta di scribis non cambia.. Non si può fare qualcosa?
P.S. A chi l'hai mandato? Se è il Lave aspetta il 21 giugno, l'avveleno io con la torta fritta! Mandami un PM, io li apro (potrei anche metterlo in firma )
Attento Save, che è il tuo compleanno fa che non sia anche il tuo anniversario........ :wink:
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ahhhhmm.. ok allora, pensavo fosse un problema di invio :lol: :lol: Cmq Grazie kiettina