internet e il blackberry

(letto 1838 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Novembre 2009, 19:27:03

Geek

ciao a tutti.
scusate.. forse la mia domanda può sembrare stupida xD ma per avere internet sul blackberry si possono fare solo servizi come data pack x la vodafon e x altri operatori o posso fare anche altri servizi??
x fare un esempio, mio fratello mi ha dato una scheda della wind ke lui nn usava e ho visto che lui sul suo htc diamond va su internet pagando 50centesimi ogni ora che è connesso, il tutto con la wind.. e mi chiedevo se cn qst servizio potevo andare su internet tranquillamente con il mio blackberry!! datemi risposte positive vi prego xD
so ke la domanda può sembrare stupida ma non riesco a togliermela dalla testa

-------------------------
Giorgia Buon umore
BlackBerry Storm 9500
Provider: Vodafone IT
Inviato il 27 Novembre 2009, 17:33:55

Upgradato

Scritto da Giorgiotta il 26 Novembre 2009, 19:27:03
ciao a tutti.
scusate.. forse la mia domanda può sembrare stupida xD ma per avere internet sul blackberry si possono fare solo servizi come data pack x la vodafon e x altri operatori o posso fare anche altri servizi??
x fare un esempio, mio fratello mi ha dato una scheda della wind ke lui nn usava e ho visto che lui sul suo htc diamond va su internet pagando 50centesimi ogni ora che è connesso, il tutto con la wind.. e mi chiedevo se cn qst servizio potevo andare su internet tranquillamente con il mio blackberry!! datemi risposte positive vi prego xD
so ke la domanda può sembrare stupida ma non riesco a togliermela dalla testa

probabilmente tuo fratello ha sottoscritto un contratto con wind per cui paga 50 cent l'ora per la connessione. Prova a sentire il tuo gestore e fatti consigliare l'offerta che ritieni più opportuna x te. Da quanto ho capito vorresti non avere un contratto ma una tariffazione a tempo.
Credo che ti costi molto meno il pacchetto dati cmq.

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
Inviato il 27 Novembre 2009, 17:33:55
Sponsor
Inviato il 28 Novembre 2009, 14:15:05

Geek

ah si, non ho specificato una cosa, io sono della vodafone ed è scritto anche nella mia firma, comunque in questa discussione mi riferivo alla wind, perche mio fratello mi ha prestato una scheda della wind, quindi il servizio se lo faccio è identico al suo.. però mi chiedevo se posso fare questo servizio o no. infatti la mia domanda era stupida, perche io pensavo ke sul blackberry si poteva fare solo il pacchetto dati x la vodafone e altre cose x altri operatori x andare su internet, invece si può usare anche un semplice abbonamento cm qll che voglio fare io. giusto?

Giorgia Buon umore
BlackBerry Storm 9500
Inviato il 28 Novembre 2009, 14:15:05
Sponsor
Inviato il 28 Novembre 2009, 15:46:13

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Giorgiotta il 28 Novembre 2009, 14:15:05
ah si, non ho specificato una cosa, io sono della vodafone ed è scritto anche nella mia firma, comunque in questa discussione mi riferivo alla wind, perche mio fratello mi ha prestato una scheda della wind, quindi il servizio se lo faccio è identico al suo.. però mi chiedevo se posso fare questo servizio o no. infatti la mia domanda era stupida, perche io pensavo ke sul blackberry si poteva fare solo il pacchetto dati x la vodafone e altre cose x altri operatori x andare su internet, invece si può usare anche un semplice abbonamento cm qll che voglio fare io. giusto?
Usarlo lo puoi usare, ma perdi tutto ciò che riguarda il BlackBerry Internet Services, quindi mail, mappe,messenger etc etcIl pacchetto BlackBerry dell'operatore non comprende solo il traffico dati ma anche tutto il servizio BlackBerry Internet Services-

Inviato il 28 Novembre 2009, 16:10:19

Geek

quindi se io attivo questo servizio wind x esempio non posso andare su messenger? o.O
mi pare strano...

Giorgia Buon umore
BlackBerry Storm 9500
Inviato il 28 Novembre 2009, 16:10:19
Sponsor
Inviato il 29 Novembre 2009, 15:04:09

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Giorgiotta il 28 Novembre 2009, 16:10:19
quindi se io attivo questo servizio wind x esempio non posso andare su messenger? o.O
mi pare strano...
Confermo, su BlackBerry Messenger non puoi anche perchè passa attraverso apn blackberry.net e utilizza il servizio blackberry internet service.

Purtroppo blackberry è molto legato al bis pertanto molte cose non ti funzionano con una normale connessione internet

Inviato il 30 Novembre 2009, 16:33:57

Upgradato

Scritto da flaviomeazza il 29 Novembre 2009, 15:04:09
mi pare strano...
Confermo, su BlackBerry Messenger non puoi anche perchè passa attraverso apn blackberry.net e utilizza il servizio blackberry internet service.

Purtroppo blackberry è molto legato al bis pertanto molte cose non ti funzionano con una normale connessione internet

giorgiotta, senza bis hai un cellulare qualsiasi... il bb è un mondo a parte... tutto da scoprire. Su coraggio fai questo pacchetti dati.... per vodafone è soltanto 3 euro a settimana.... Buon umoreBuon umore

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
Inviato il 30 Novembre 2009, 19:23:35

Geek

Scritto da kiettina il 30 Novembre 2009, 16:33:57
Scritto da flaviomeazza il 29 Novembre 2009, 15:04:09
mi pare strano...

giorgiotta, senza bis hai un cellulare qualsiasi... il bb è un mondo a parte... tutto da scoprire. Su coraggio fai questo pacchetti dati.... per vodafone è soltanto 3 euro a settimana.... Buon umoreBuon umore
è che papà non vuole -.-' tanto prima o poi lo attivo!! non è tanto 3 euro a settimana.. lo convincerò!! U.U

Giorgia Buon umore
BlackBerry Storm 9500
Inviato il 01 Dicembre 2009, 17:19:40

Tecnologo

Scritto da Giorgiotta il 30 Novembre 2009, 19:23:35

è che papà non vuole -.-' tanto prima o poi lo attivo!! non è tanto 3 euro a settimana.. lo convincerò!! U.U

Mini regalino di Natale 2009..... e poi puoi anchi proporgli lo Storm 2 come accoppiata!!!!!  Sorriso Sorriso Sorriso

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 01 Dicembre 2009, 17:24:18

Geek

Scritto da Lave77 il 01 Dicembre 2009, 17:19:40

Mini regalino di Natale 2009..... e poi puoi anchi proporgli lo Storm 2 come accoppiata!!!!!  Sorriso Sorriso Sorriso

xDxD potrei anche chiederglielo, però il blackberry porello.. nn ha neanche un anno! e poi me lo ha regalato proprio papà!
ma il secondo che cosa ha di + utile del 1°??
secondo me solo la w-ifi, anche se poi, non è una cosa tnt brutta! xD

Giorgia Buon umore
BlackBerry Storm 9500
Inviato il 04 Dicembre 2009, 08:34:34

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Giorgiotta il 01 Dicembre 2009, 17:24:18
Scritto da Lave77 il 01 Dicembre 2009, 17:19:40

xDxD potrei anche chiederglielo, però il blackberry porello.. nn ha neanche un anno! e poi me lo ha regalato proprio papà!
ma il secondo che cosa ha di + utile del 1°??
secondo me solo la w-ifi, anche se poi, non è una cosa tnt brutta! xD
Beh BlackBerry Storm2 rispetto al primo modello migliora molto per quanto riguarda il display e per quanto riguarda la stabilità.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss