Internet con connect card

(letto 625 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Luglio 2008, 15:53:21

Bimbotech

Salve a tutti. Sono nuovo nel forum e volevo chiedere alcune informazioni riguardo l'utilizzo di internet nel mio notebook. Dunque... fra un paio di giorni andrò ad abitare in una casa nella quale non ho sottoscritto nessun contratto fisso ADSL (come quello che utilizzo adesso). Per risolvere questo problema avevo pensato di acquistare una connect card. Mi sono documentato un po' su internet e le compagnie offrono il servizio, ma non so quale sia la più conveniente, anche perchè a me la connect card servirebbe solo per 3-4 mesi... non di più... C'è per caso qualcuno che mi sa dare qualche consiglio su quale operatore scegliere e magari qualche informazione riguardo la velocità di questa card rispetto alla normale connessione ADSL Perplesso? Grazie dell'attenzione... Spero in qualche risposta... A presto !!!

Inviato il 07 Luglio 2008, 11:00:13

Smanettone

Inviato il 07 Luglio 2008, 11:00:13
Sponsor
Inviato il 16 Luglio 2008, 11:33:17

Bimbotech

io uso una connect card della tim e mi trovo abbastanza bene per quanto rigurada la velocità e la sicurezza della navigazione è praticamente uguale a una connessione adsl. Non mi ha mai dato problemi...

Inviato il 16 Luglio 2008, 11:33:17
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss