Installazione firmware .109 AIUTO

(letto 898 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Febbraio 2009, 15:47:31

Bimbotech

Ciao a tutti
Allora.....ho scaricato la.109 per storm,lo faccio caricare e alla fine mi si apre una schermata dove si deve spuntare se aprire DESKTOP MANAGER e mi si chiede di riavviare .Fatto cio' il computer si riavvia ma il desktop manager devo riavviarlo a mano.Fatto e.........caricatore applicazioni,poi carica applicazioni dopodichè non vedo nulla di caricato e non succede proprio nulla !!! Pensavo che mi si aprisse qualche finestra ma....NIENTE !!!! Ho riprovato a fare tutto ma non succede proprio niente ,anzi nel ricaricare sul computer la .109mi dice di ripristinare o cancellare il programma come se fosse gia' girando!!!!! Dove sbaglio ? Potete aiutarmi ? Nel frattempo sono rimasto alla .75
GRAZIE DI TUTTO  :roll:

-------------------------
Blackberry STORM 9500
O.S. 4.7.0.109
Provider : VODAFONE
PIN:20CDBF02
Inviato il 23 Febbraio 2009, 16:02:46

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "flambo"
Ciao a tutti
Allora.....ho scaricato la.109 per storm,lo faccio caricare e alla fine mi si apre una schermata dove si deve spuntare se aprire DESKTOP MANAGER e mi si chiede di riavviare .Fatto cio' il computer si riavvia ma il desktop manager devo riavviarlo a mano.Fatto e.........caricatore applicazioni,poi carica applicazioni dopodichè non vedo nulla di caricato e non succede proprio nulla !!! Pensavo che mi si aprisse qualche finestra ma....NIENTE !!!! Ho riprovato a fare tutto ma non succede proprio niente ,anzi nel ricaricare sul computer la .109mi dice di ripristinare o cancellare il programma come se fosse gia' girando!!!!! Dove sbaglio ? Potete aiutarmi ? Nel frattempo sono rimasto alla .75
GRAZIE DI TUTTO  :roll:

Ciao e benvenuto, ecco il link alla guida per installare un nuovo firmware http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=103&mforum=bbstormworld
Se hai bisogno di altre informazioni facci sapere

Inviato il 23 Febbraio 2009, 16:02:46
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2009, 16:37:14

Bimbotech

SIETE GRANDI !!!!!!!!
Vi faro' sapere !!!
GRAZIE.

Blackberry STORM 9500
O.S. 4.7.0.109
Inviato il 23 Febbraio 2009, 16:37:14
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2009, 16:55:32

Bimbotech

Allora...riprovato (anche se avevo fatto cosi' anche prima) ma desktop manager non mi apre proprio niente !!!!! Ho anche cancellato il programma .109 e poi l'ho fatto ripartire !!!!! NIENTE !!!! Che faccio?
Consigli?
CIAO  :cry:

Blackberry STORM 9500
O.S. 4.7.0.109
Inviato il 23 Febbraio 2009, 17:17:01

Upgradato

Scusa ma il fw .109 oltre ad averlo scaricato l'hai anche "installato" sul pc?
Scusa la domanda sciocca, ma a volte sento di utenti che non installano e quindi il DM non vede l'applicazione.

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 23 Febbraio 2009, 17:17:01
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2009, 17:25:02

Bimbotech

Ovviamente....scaricato e installato !!!! Ora ho cancellato tutto e sto ricaricando !!! Mi viene un dubbio ,io ho destop manager con i media che ho scaricato da internet ! Ho letto sui forum che si parla del tipo che non ha i media,(per capirsi è quello che viene dato col cd in dotazione) potrebbe essere quello il problema ? Che ne dite ?
CIAO.

Blackberry STORM 9500
O.S. 4.7.0.109
Inviato il 23 Febbraio 2009, 22:42:44

Bimbotech

OHHHHH.....finalmente.......è stata dura ma alla fine è andato tutto OK ! Allora..... forse questo potra' servire a qualcun altro , il desktop manager si era impallato (forse) quindi non riconosceva l'aggiornamento firmware.109 . Ho ricaricato il desktop manager senza media manager ed è andato tutto ok !!!! Sara' la versione con media manager che non lo faceva caricare o  stato un caso ? Bah !!!! Per ora rispetto alla .75 l'accelerometro è una freccia ma mi sembra meno sensibile al campo (il che non va bene) per il resto vedremo !!!!
Ancora grazie a tutti voi.  Da ridere   Da ridere   Da ridere

Blackberry STORM 9500
O.S. 4.7.0.109
Inviato il 23 Febbraio 2009, 22:48:49

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "flambo"
OHHHHH.....finalmente.......è stata dura ma alla fine è andato tutto OK ! Allora..... forse questo potra' servire a qualcun altro , il desktop manager si era impallato (forse) quindi non riconosceva l'aggiornamento firmware.109 . Ho ricaricato il desktop manager senza media manager ed è andato tutto ok !!!! Sara' la versione con media manager che non lo faceva caricare o  stato un caso ? Bah !!!! Per ora rispetto alla .75 l'accelerometro è una freccia ma mi sembra meno sensibile al campo (il che non va bene) per il resto vedremo !!!!
Ancora grazie a tutti voi.  Da ridere   Da ridere   Da ridere
Ottimo, se per te va bene chiudo il post, fammi sapere, ricordati di modificare la firma

Inviato il 23 Febbraio 2009, 22:57:37

Bimbotech

Ciao
firma modificata ! Tutto OK !
Grazie puoi chiudere e....a presto.

Blackberry STORM 9500
O.S. 4.7.0.109
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss