installato firm 113 ma niente mms

(letto 1508 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Marzo 2009, 10:25:30

Upgradato

Scritto da "diegoclimb"
Si sta generando un p di confusione.
Per quanto mi riguarda (TIM) se non svirgoletto le applicazioni push wap (in opzioni>opzioni avanzate>push browser) non posso mandare e ricevere mms; quindi immagino che viaggino via wap. Infatti quando feci il contratto con TIM mi dissero che gli mms sono sempre a pagamento.
Allora: ho chiamato l' 800.846.900 della TIM  e mi hanno detto che gli mms con il contratto che ho io (tutto compreso 60 professional) sono a pagamento (e questo lo sapevo) per quando ho cominciato a parlare di Wap la tipa andata in crisi e si limitava a ripetermi che devo entrare in internet attraverso iBox altrimenti pago la connessione...va bhe, ma qualcuno che sappia qualcosa a questi call-center?

-------------------------
Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 25 Marzo 2009, 11:21:26

Tecnofilo

Scritto da "diegoclimb"
Scritto da "diegoclimb"
Si sta generando un p di confusione.
Per quanto mi riguarda (TIM) se non svirgoletto le applicazioni push wap (in opzioni>opzioni avanzate>push browser) non posso mandare e ricevere mms; quindi immagino che viaggino via wap. Infatti quando feci il contratto con TIM mi dissero che gli mms sono sempre a pagamento.
Allora: ho chiamato l' 800.846.900 della TIM  e mi hanno detto che gli mms con il contratto che ho io (tutto compreso 60 professional) sono a pagamento (e questo lo sapevo) per quando ho cominciato a parlare di Wap la tipa andata in crisi e si limitava a ripetermi che devo entrare in internet attraverso iBox altrimenti pago la connessione...va bhe, ma qualcuno che sappia qualcosa a questi call-center?

Purtroppo.... Triste  non sempre si trovano persone competenti..

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 25 Marzo 2009, 11:21:26
Sponsor
Inviato il 25 Marzo 2009, 13:43:58

Upgradato

ragazzi...falso allarme....praticamente arriva il messagino: ultimo addebito 0.00 pero dal conto mancano ogni volta 50cent!! indi per cui...niente mms gratis! vabe!!!  :roll:

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

Inviato il 25 Marzo 2009, 13:43:58
Sponsor
Inviato il 25 Marzo 2009, 14:24:20

Tecnofilo

Scritto da "federer87"
ragazzi...falso allarme....praticamente arriva il messagino: ultimo addebito 0.00 pero dal conto mancano ogni volta 50cent!! indi per cui...niente mms gratis! vabe!!!  :roll:

mmmmm....6sicuro.....prch dalle istruzioni viste in un altro forum sembra siano gratis......
Bbstormworld illuminaci...

Inviato il 25 Marzo 2009, 15:49:41

Bimbotech

Io invio gli MMS senza pacchetti BIS o BES (che non so cosa siano) con scheda vodafone senza problemi

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "federer87"
cioe se uno ha la scheda vodafone non puo cmq inviarli!?!?! :S nn lo sapevo! ma che boiata...secondo me vi state sbagliando...poi nn lo so...il fatto che il telefono configurato vodafone e non si puo cambiare la configurazione...pero che c'entra il BIS o il BES?!?! mica l'mms un servizio legato alla connettivita internet! poi puo darsi che mi sbaglio!
Su Blackberry si, gli mms viaggiano attraverso il bis

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.167
PROVIDER: VODAFONE
Inviato il 25 Marzo 2009, 15:49:41
Sponsor
Inviato il 25 Marzo 2009, 16:22:26

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "rondinedvd"
Io invio gli MMS senza pacchetti BIS o BES (che non so cosa siano) con scheda vodafone senza problemi

Scritto da "federer87"
cioe se uno ha la scheda vodafone non puo cmq inviarli!?!?! :S nn lo sapevo! ma che boiata...secondo me vi state sbagliando...poi nn lo so...il fatto che il telefono configurato vodafone e non si puo cambiare la configurazione...pero che c'entra il BIS o il BES?!?! mica l'mms un servizio legato alla connettivita internet! poi puo darsi che mi sbaglio!
Il pacchetto BIS l'acronimo di Blackberry Internet Service, in pratica per vodafone il Vodafone Data Pack per Blackberry.

Inviato il 25 Marzo 2009, 16:33:56

Tecnofilo

Scritto da "rondinedvd"

Scritto da "federer87"
Il pacchetto BIS l'acronimo di Blackberry Internet Service, in pratica per vodafone il Vodafone Data Pack per Blackberry.

Ma si pagano oppure no???

Inviato il 25 Marzo 2009, 16:53:45

Bimbotech

per ora ho inviato solo MMS su operatori diversi da vodafone e li ho pagati....per il resto non so che dirti...

Scritto da "roesi"
Scritto da "rondinedvd"

Scritto da "federer87"

Ma si pagano oppure no???

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.167
PROVIDER: VODAFONE
Inviato il 25 Marzo 2009, 17:05:02

Geek

ho riprovato e dopo una serie di tentativi dove non sono stati inviati ora mi funzionano,e come da mio profilo invio e pago il primo mentre i successivi 100 sono gratis.

bb storm 4.7.0.173 Provider:
Vodafone
Inviato il 25 Marzo 2009, 18:43:23

Tecnologo

Bisognerebbe riordinare un p il post con una risposta chiara e definitiva, perch da quanto ho letto ci sono tre versioni diverse dei fatti..... Hum.... quale sar la giusta???

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 25 Marzo 2009, 19:40:18

Upgradato

ripeto...dopo aver inviato l'mms...compongo il 404 ricevo un messaggio ultimo addebito 0.00 ma il credito mi diminisce di 50cent....quindi lo pago...

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

Inviato il 25 Marzo 2009, 19:47:35

Tecnologo

Ok, grazie mille federer!  :wink:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 26 Marzo 2009, 10:00:09

Tecnofilo

Scritto da "federer87"
ripeto...dopo aver inviato l'mms...compongo il 404 ricevo un messaggio ultimo addebito 0.00 ma il credito mi diminisce di 50cent....quindi lo pago...

Ultimo addebito 0 e poi scala 50cent...... :shock:
no comment..... :shock:

Inviato il 26 Marzo 2009, 10:02:31

Upgradato

Scritto da "Lave77"
Bisognerebbe riordinare un p il post con una risposta chiara e definitiva, perch da quanto ho letto ci sono tre versioni diverse dei fatti..... Hum.... quale sar la giusta???
Forse dipende dall'operatore e dal tipo di contratto sottoscritto.

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 26 Marzo 2009, 17:00:48

Geek

senza aprire 1 nuovo post,magari mi sapete dire anche qu come mai da quando ho installato il firmware 113,appena stacco il caricabatteria del bbs,faccio anche solo 1 tel di 5 min,e gi mi parte 1 tacca di batteria?a me onestamente sembra che si scarichi molto in fretta lo storm,e a voi come va?

bb storm 4.7.0.173 Provider:
Vodafone
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss