installato ebay per storm il cell nn prende// Sms creare cartelle

(letto 761 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Agosto 2010, 13:17:01

Bimbotech

Salve a tutti!
sono il felice/infelice possessore di un BB storm... A parte il fastidiosissimo problema di dover togliere la batteria mi sono trovato abbastanza bene.  nn ho mai fatto cose strane, nn ho mai messo firmware particolari, l'ho sempre usatoi piu come un cellulare che come altro.
In realt di BB ne ho avuti 2. Il primo mi durato 11 mesi. Avevo un problema con il gps(che alle volte nn ne voleva sapere di andare) poi ho messo un sacco di temi, e cominciava ad andare lento lento,  poi mi scivolato in una pozzanghera, e da li morto.  .l'ho portato all'assistenza, conscio del fatto che nn me lo avrebbero riparato gratis. Invece sbagliavo. ^^ me ne hanno dato un altro(ricondizionato) ma un altro.
Ora... dopo  mesi di Zero problemi comincia a 'scrollare'. Ho onstallato l'app ebay per storm. tutto bne. due giorni perfetti, il mio bb riceveva le notifiche da ebay, mandavo sms usavo il gps. tutto ok. poi improvvisamente...puf! nn invia piu mess nn va piu su internet nn fa piu chiamate.. mi dice che c' il segnale ma nn va.  Prendo il mio cell di riserva(regalatomi durante il periodo di sostituzione del cell) e quello funziona. ho fatto altre prove tolta batteria ecc ecc. nulla.

Voglio provare a resettare il cell e magari cambiare il firmware. solo una cosa. nn voglio perdere i messaggi SMS. ho gia fatto la copia di back up con numeri di telefono e sms. mi basta quella o devo fare altro?
Volevo anche chiedere una info circa la creazione di cartelle per sms. Ho sempre avuto il problema di salvare alcuni messaggi il massimo che poso fare cliccare su salva sms(o qualcosa di simile) me li salva ma comunque di tutti i destinatari.
possibile fare delle cartelle? se nn erro con il Firm normale no. Ma forse qualche firm mi da questa opzione. voi che ne dite?

GRAZIE A TUTTI!!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss