installare i temi

(letto 3303 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Febbraio 2009, 16:47:17

Bimbotech

come installo i temi?

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.122
PROVIDER: VODAFONE
Inviato il 15 Febbraio 2009, 16:54:49

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "perpax"
come installo i temi?
Se il download Ŕ via OTA lo installi direttamente dal BB cliccando sul link per il download, se invece l'installazione Ŕ via Desktop Manager lo installi come un normale programma dal Desktop Manager

Inviato il 15 Febbraio 2009, 16:54:49
Sponsor
Inviato il 17 Febbraio 2009, 23:44:14

Smanettino

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "perpax"
come installo i temi?
Se il download Ŕ via OTA lo installi direttamente dal BB cliccando sul link per il download, se invece l'installazione Ŕ via Desktop Manager lo installi come un normale programma dal Desktop Manager

scusa la mia ignoranza, ma che significa scaricare via OTA???

BLACKBERRY STORM 9500  4.7.0.109
PIATTAFORMA  4.0.0.136
PROVIDER: VODAFONE + DATA PACK
PIN: 20D479B7
Inviato il 17 Febbraio 2009, 23:44:14
Sponsor
Inviato il 18 Febbraio 2009, 09:18:42

Tecnofilo

OTA = Over-the-air
modalitÓ di aggiornamento del firmware di un dispositivo elettronico che prevede il download del nuovo firmware direttamente da link esterni...naturalmente ci˛ non vale solo per il firmware ma anche per le applicazioni o qualunque tipo di software.... Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 26 Febbraio 2009, 19:39:26

Bimbotech

Scritto da "roesi"
OTA = Over-the-air
modalitÓ di aggiornamento del firmware di un dispositivo elettronico che prevede il download del nuovo firmware direttamente da link esterni...naturalmente ci˛ non vale solo per il firmware ma anche per le applicazioni o qualunque tipo di software.... Da ridere

Ciao scusate la mia ignoranza,ma non capisco un paio di cose: ho scaricato dei temi da OTA sul desktop del mio pc volevo chiedere, come faccio a installarli sul mio BB?devo passare da desktop menager oppure in qualche altro modo?...grazie...

Inviato il 26 Febbraio 2009, 19:39:26
Sponsor
Inviato il 27 Febbraio 2009, 14:20:42

Amministratore

Tecnologo

Ciao, allora ci sono due modalitÓ, la prima Ŕ questa anche se personalmente non la ho mai provata, la seconda, quella ufficialmente riconosciuta Ŕ questa direttamente dal browser dello Storm

Inviato il 27 Luglio 2009, 11:11:04

Bimbotech

Ciao.. Sono nuovo di qui.. mi sono iscritto ieri, e non Ŕ molto che ho il mio Blackberry Storm.. Il mio proplema Ŕ questo.. Vorrei personalizzare il mio palmare con dei temi.. Mi sono iscritto anche al forum "PimpMyBerry".. Quando vado per scaricare il file via OTA, me lo scarica.. Ma poi, come faccio ad installarlo? Grazie anticipatamente per l'aiuto..

Inviato il 27 Luglio 2009, 15:05:57

Upgradato

Scritto da "Fusco89"
Ciao.. Sono nuovo di qui.. mi sono iscritto ieri, e non Ŕ molto che ho il mio Blackberry Storm.. Il mio proplema Ŕ questo.. Vorrei personalizzare il mio palmare con dei temi.. Mi sono iscritto anche al forum "PimpMyBerry".. Quando vado per scaricare il file via OTA, me lo scarica.. Ma poi, come faccio ad installarlo? Grazie anticipatamente per l'aiuto..

ciao Ben arrivato tra noi! Da ridere
Basta che tu vada in opzioni, tema, scegli dal men¨ che hai il tema che vuoi installare posizionandotici sopra, tastino mora, attiva

appena puoi aggiorna la tua firma come da regolamento del forum, grazie!

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss