inno hit ihrw500

(letto 2850 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Settembre 2010, 12:42:21

Bimbotech

ciao ragazzi!  Buon umore  sono nuova e ho trovato il forum facendo una ricerca con Google su un registratore dvd inno hit (modello IHRW 500)..

l'ho comprato circa 1 anno fa e devo dire che registra ottimamente, su questo non mi lamento...solo che NESSUN ALTRO LETTORE DVD LEGGE I DVD CHE MASTERIZZO con questo prodotto!!! n il lettore samsung che ho in casa, n computer con vari lettori/masterizzatori, o con i programmi appositi + comuni (tipo PowerDVD o il Media Center di windows XP), o con i + disparati sistemi operativi (ho provato con windows millennium, 2000, XP home, XP pro, XP media center, windows 7 e ubuntu)... inoltre ho provato a registrare in tutte le qualit possibili (SP,LP ecc) e su tutti i dvd disponibili (+ o -R; + o -RW e double side)...e non c' verso!!! o.O

nessuno di voi ha mai avuto questo problema? sapete da cosa pu dipendere?

vi ringrazio tanto!!!

Inviato il 07 Settembre 2010, 10:15:10

Smanettone

sbagli nella chiusura dei dischi.
Se non esegui bene questa procedura .... gli altri lettori non leggono quello che hau scritto.

-------------------------
Inviato il 07 Settembre 2010, 10:15:10
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss