Infostrada Noi3

 (letto 715 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Luglio 2006, 16:24:29

Bimbotech

**********
Messaggi: 24

Wind lancia Infostrada Noi3, la nuova offerta convergente

La convergenza fisso – mobile di Wind si consolida con Infostrada Noi3, l’opzione che consente di parlare dal telefono di casa verso due cellulari Wind, e viceversa, a 0 centesimi al minuto, pagando solo 15 centesimi di scatto alla risposta ed un contributo mensile di 3 euro.
Tale quota si applica soltanto al telefono fisso, mentre i due cellulari chiamano il telefono di casa a 0 centesimi al minuto e pagano solo lo scatto alla risposta, pari a 15 centesimi.
Infostrada Noi3 rappresenta una straordinaria novità di convergenza reciproca tra fisso e mobile, che conferma il ruolo di primo piano di Wind nelle soluzioni avanzate di telefonia integrata.
Infostrada propone, inoltre, Infostrada NoiWind, per chiamare gratuitamente tutti i cellulari Wind dal telefono di casa, fino a 150 minuti al mese, a fronte di un costo mensile di soli 3 euro. Infostrada Noi3 e Infostrada NoiWind si aggiungono all’opzione di grande successo Noi2 Infostrada, che rispecchia l’attenzione rivolta, da sempre, da Wind al tema della convergenza. Noi2 Infostrada regala 500 minuti di telefonate dal telefono di casa verso un numero Wind a scelta. Il costo dell’opzione è di 2 euro mensili.
L’attivazione di Infostrada Noi3 e Infostrada NoiWind, pari a 10 euro, è gratuita fino al 30 settembre. Il contributo di attivazione di Noi2 Infostrada è di 7 euro.
Le offerte Infostrada non finiscono qui. Si arricchisce, infatti, la gamma “Happy” e “TuttoIncluso”, con Happy Italy e TuttoIncluso Mega, piani tariffari che consentono di non pagare più il tradizionale canone telefonico.
Infostrada Happy Italy è il nuovo piano telefonico grazie al quale è possibile chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionale a 0 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di soli 12 centesimi. Per tutti i clienti Infostrada ad accesso diretto il contributo mensile, pari a 14,57 euro, sostituisce il canone dell’ex-monopolista. Per gli altri clienti, in attesa del collegamento alla rete Infostrada, non è previsto alcun costo fisso mensile aggiuntivo al canone.
Chiamate illimitate ed Internet sempre più veloce con il piano tariffario Infostrada TuttoIncluso Mega, che permette di parlare senza limiti di tempo con tutti i numeri di rete fissa nazionale e di navigare con Libero fino alla velocità di 12 Mega, ad un costo di soli 44,95 euro mensili, senza pagare il canone all’ex monopolista. TuttoIncluso Mega è dedicato sia alla clientela consumer sia al mondo business.
I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito www.infostrada.it.

---

Infostrada lancia l'offerta convergente Noi3

Infostrada ha lanciato Noi3, un'offerta che consente di parlare dal cellulare di casa con due cellulari Wind e viceversa pagando solo lo scatto alla risposta di 15 centesimi.
Per usufruirte di questa offerta al telefono fisso sarà applicato un contributo di 3 Euro mensili.
Infostrada propone, inoltre, InfostradaNoiWind, per chiamare gratuitamente tutti i cellulari Wind dal telefono di casa, fino a 150 minuti al mese, a fronte di un costo mensile di 3 euro.
L'attivazione di InfostradaNoi3 e InfostradaNoiWind, pari a 10 euro, è gratuita fino al 30 settembre.

---

Infostrada Noi3: e parli 'gratis' con Wind
Lunedì 3 Luglio 2006
Noi3 è la nuova offerta "convergente" fisso-mobile di Wind Infostrada. Attivando l'offerta Noi3 è possibile parlare dal proprio telefono di casa verso due telefonini Wind e viceversa a 0 centesimi al minuto. Il canone mensile è di 3 euro ed è previsto l'addebito di 15 centesimi per lo scatto alla risposta (quindi non è proprio a zero centesimi, ndr).

Attivandola entro il 31 luglio prossimo, i nuovi clienti otterranno uno sconto del 100% del contributo di attivazione. Compatibile con Happy 50% Sempre, Happy City, Happy Italy, Happy Night, Happy Free Day, Tuttoincluso e Happy Nolimit, Noi3 prevede un contributo di attivazione di 10 euro.

L'offerta può essere attivata solo s SIM Wind residenziali e solo su contratti Infostrada ed è incompatibile con l'opzione Noi2 Infostrada, per le SIM Wind non è previsto alcun canone mensile
/R7
Per attivare Noi3 direttamente online su un contratto già esistente: Noi3

---

Infostrada Noi3

Riportiamo un articolo de L’Espresso segnalatoci sul forum da Andrea86:

[…] Wind lo farà per la prima volta dal 3 luglio con l’offerta Infostrada Noi 3, dove la convergenza si limita alla tariffa: in un canone di 3 euro al mese, include la possibilità di chiamare al solo costo dello scatto alla risposta (15cent) da casa verso 2 cellulari wind a scelta e viceversa. Ci sono opzioni aggiuntive per parlare con altri cellulari Wind […]

Sembrerebbe l’ingresso di Wind nel “club degli scatti” che di certo non può fare gran piacere ai vecchi windisti di una volta, specie se paragoniamo questa tariffa alla vecchia NoiWind, con la quale si poteva parlare per 2 minuti con la spesa del solo scatto alla risposta (senza contare il canone). E si sa, le chiamate dal cellulare verso casa, e viceversa, sono di norma molto brevi. E in Wind devono saperlo bene.
Certo piacerà ai chiacchieroni, ma permane un certo dubbio sull’effettiva convenienza di questa offerta convergente.

---

      
WIND: LANCIA OFFERTA INFOSTRADA NOI3 PER CHIAMATE FISSO-MOBILE
   
(ASCA) - Roma, 13 lug - La convergenza fisso - mobile di Wind si consolida con InfostradaNoi3, l'opzione che consente di parlare dal telefono di casa verso due cellulari Wind, e viceversa, a 0 centesimi al minuto, pagando solo 15 centesimi di scatto alla risposta ed un contributo mensile di 3 euro. Tale quota si applica soltanto al telefono fisso, mentre i due cellulari chiamano il telefono di casa a 0 centesimi al minuto e pagano solo lo scatto alla risposta, pari a 15 centesimi. InfostradaNoi3 rappresenta una straordinaria novita' di convergenza reciproca tra fisso e mobile, che conferma il ruolo di primo piano di Wind nelle soluzioni avanzate di telefonia integrata. Infostrada propone, inoltre, InfostradaNoiWind, per chiamare gratuitamente tutti i cellulari Wind dal telefono di casa, fino a 150 minuti al mese, a fronte di un costo mensile di soli 3 euro. Le offerte Infostrada non finiscono qui. Si arricchisce, infatti, la gamma ''Happy'' e ''TuttoIncluso'', con Happy Italy e TuttoInclusoMega, piani tariffari che consentono di non pagare piu' il tradizionale canone telefonico. InfostradaHappyItaly e' il nuovo piano telefonico grazie al quale e' possibile chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionale a 0 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di soli 12 centesimi. Per tutti i clienti Infostrada ad accesso diretto il contributo mensile, pari a 14,57 euro, sostituisce il canone dell'ex-monopolista. Per gli altri clienti, in attesa del collegamento alla rete Infostrada, non e' previsto alcun costo fisso mensile aggiuntivo al canone. Chiamate illimitate ed Internet sempre piu' veloce con il piano tariffario Infostrada TuttoInclusoMega, che permette di parlare senza limiti di tempo con tutti i numeri di rete fissa nazionale e di navigare con Libero fino alla velocita' di 12 Mega, ad un costo di soli 44,95 euro mensili, senza pagare il canone all'ex monopolista. TuttoInclusoMega e' dedicato sia alla clientela consumer sia al mondo business.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss