Informazioni schermo C7

(letto 1362 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 31 Maggio 2011, 23:27:35

Bimbotech

Salve ho acquistato poco fa un nokia c 7 alla prima accensione nel men principale ho notato una linietta blu orizzontale sottile tipo interferenza per dritta ovviamente durata una frazione di secondo ed scomparsa normale?
Ho provato a caricare degli sfondi colorati e bianco della stessa risoluzione per vedere se erano i pixel ma risulta tutto ok cosa ha provocato quell'effetto il tema preimpostato della tim?
Ho aggiornamento il firmware il telefono si riavviato e non ha mostrato nessuna riga pi quindi non saprei spiegare volevo solo sapere se lo schermo era difettoso tutto qu e se l'effetto gradiente sulla parte superiore dello schermo normale se imposto come sfondo un immagine colorata uniforme.
Ho notato anche che il caricabatterie se lo ruoto mi disconnette la carica e lo vedo fragile nello spinotto in quanto non si infila tutto rimane qualche millimetro fuori ...
Scusate le paranoie ma ancora poco che lo tengo XD

Inviato il 01 Giugno 2011, 10:22:50

Bimbotech

Se la riga non la vedi pi lo schermo a posto, l'effetto gradiente ci pu stare sugli schermi cos piccoli, chi pi chi meno, li hanno in buona parte.

A riguardo del caricabatterie non so dirti perch non ho mai provato un C7, tuttavia posso dirti che anche il mio N85 ha problemi simili, quantomeno per lo spinotto... difetti di progettazione.

Inviato il 01 Giugno 2011, 10:22:50
Sponsor
Inviato il 01 Giugno 2011, 11:33:32

Bimbotech

Capito no la riga non c' anche perch credevo fosse un problema di pixel allora ho fatto degli sfondi monocolore della stessa risoluzione per vedere se riscontravo qualcosa e nulla e nemmeno se attivo la fotocamera noto niente quindi se era un problema di schermo sarebbe risaltato fuori penso, invece lo spinotto avrei preferito un micro usb stile n97 mini pi sicuro Buon umore

« Ultima modifica: 01 Giugno 2011, 11:44:30 modificato da Bartimeus84 »
Inviato il 01 Giugno 2011, 11:33:32
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss