informazione

(letto 598 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Aprile 2009, 13:01:07

Bimbotech

Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza,ma nonho ancora capito una cosa.
Possiedo un Blackberry Storm ma non ho ancora capito qual la dfferenza tra la memoria applicazione,memoria dispositivo e scheda di memoria.Ioho ancora 3,4 Mb di memoria applicazione disponibile,ma quando arrivo a 0 cosa succede?i programmi che installo su che memoria si inseriranno?A cosa serve la scheda di memoria da 8Gb?scusate l ignoranza ma non riesco a capire perche la memoria della scheda d memoria non cala mai..grazie mille

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.113

-------------------------
blackberry storm
Inviato il 10 Aprile 2009, 13:21:35

Upgradato

So solo che se fai una spugnata (soft reset) la memoria applicazione torna buona.

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 10 Aprile 2009, 13:21:35
Sponsor
Inviato il 10 Aprile 2009, 14:33:36

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
So solo che se fai una spugnata (soft reset) la memoria applicazione torna buona.
Quoto, oppure ti installi QuickPull o Memory Eye e la fai fare a loro.  :wink:

Inviato il 10 Aprile 2009, 14:33:36
Sponsor
Inviato il 10 Aprile 2009, 14:35:40

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "fabietto"
Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza,ma nonho ancora capito una cosa.
Possiedo un Blackberry Storm ma non ho ancora capito qual la dfferenza tra la memoria applicazione,memoria dispositivo e scheda di memoria.Ioho ancora 3,4 Mb di memoria applicazione disponibile,ma quando arrivo a 0 cosa succede?i programmi che installo su che memoria si inseriranno?A cosa serve la scheda di memoria da 8Gb?scusate l ignoranza ma non riesco a capire perche la memoria della scheda d memoria non cala mai..grazie mille

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.113
Succede che tra un po' il tuo BlackBerry inizia a cancellare gli sms, il registro chiamate e le mail, per liberarsi memoria.
Ogni tanto i BB devono essere riavviati a causa di problemi di Memory Leak, togli la batteria e rimettila, oppure installa QuickPull.
Abituati a fare questa operazione regolarmente quando la memoria applicazione scende sotto i 10MB

Inviato il 10 Aprile 2009, 20:58:13

Bimbotech

ma allor sulla  memoria da 8 GB cosa viene memorizzato?

blackberry storm
Inviato il 10 Aprile 2009, 20:58:13
Sponsor
Inviato il 10 Aprile 2009, 22:06:58

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "fabietto"
ma allor sulla  memoria da 8 GB cosa viene memorizzato?
Sulla Sd ci vanno le foto, le suonerie e i video, per le applicazioni essite un software a pagamento Aerize Card Loader che permette l'installazione sulla sd ma solo un posto di deposito, al momento dell'utilizzo l'applicazione viene spostata nella memoria principale.

Inviato il 17 Aprile 2009, 10:47:14

Smanettone

Scusate anch'io una informazione:tenendo premuto il tasto menu' si apre la finestra con alcune icone,tra queste una e' con la scritta"Background Sync",non so' cosa sia e premendola non si apre nulla,anzi si blocca tutto x 20 sec. circa.Consiglio???

BlackBerry Bold  9700 OS 5.0.0.680
PROVIDER:Vodafone + BB Pack
PIN 217D01BC
Inviato il 17 Aprile 2009, 12:33:18

Bimbotech

Scritto da "SWX1974"
Scusate anch'io una informazione:tenendo premuto il tasto menu' si apre la finestra con alcune icone,tra queste una e' con la scritta"Background Sync",non so' cosa sia e premendola non si apre nulla,anzi si blocca tutto x 20 sec. circa.Consiglio???

Quello che si apre e' un menu riepilogativo che ti indica tutte le applicazioni aperte...
Premettendo che le icone telefono,browser,schermata iniziale,messaggi ci saranno sempre,tutte quelle che trovi in piu' sono app che non hai chiuso correttamente (Menu' > Chiudi) e continuano a lavorare in BackGround occupando Ram...

Per quanto riguarda la voce che ti appare "Background Sync." Si direbbe un sincronizzatore delle app aperte in Bg ma non avendolo mai visto non so aiutarti di piu'...

BlackBerry STORM 9500 OS 4.7.0.122

Pin: 20d867e3

Vodafone Data Pack BlackBerry
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss