Info SkyWay 3500

(letto 798 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Maggio 2007, 10:37:12

Bimbotech

Salve,
vorrei delle info su questo tipo di navigatori, sono affidabili? durata della batteria? display abbastanza visibile? è aggiornabile? e tutto quello di positivo e negativo che avete riscontrato nell'utilizzo.
grazie Maria

Inviato il 12 Maggio 2007, 00:15:44

Bimbotech

Scritto da sbirola
Salve,
vorrei delle info su questo tipo di navigatori, sono affidabili? durata della batteria? display abbastanza visibile? è aggiornabile? e tutto quello di positivo e negativo che avete riscontrato nell'utilizzo.
grazie Maria

1) Affidabile? Cosa intendi? Il software trova un percorso (se non si blocca prima) che cerca di rispettare i parametri di guida che hai impostato (veloce, pedaggio, autostrade, etc.). Non sempre sarai daccordo con il percorso selezionato ma questo è abbastanza scontato .
2) La durata della batteria, quando ben caricata, è di circa 3 ore. Ovvio che dipende dal volume, dalla luminosità del display (giorno/notte), etc.
3)Dovrebbe essere aggiornabile (così ha dichiarato skyway) per quanto riguarda mappe e software ma ho i miei dubbi. Tieni presente che la USB non è attiva quindi un aggiornamento è possibile via SD.
4) Avevo scritto qualche riga per descrivere bonus e malus; purtroppo un problema (del sito tecnozoom) ha "cancellato" la mia recensione. In sintesi, dipende da quanto lo paghi: vale la regola del rapporto prestazioni/prezzo.

Inviato il 12 Maggio 2007, 00:15:44
Sponsor
Inviato il 07 Luglio 2007, 21:09:27

Bimbotech

Scritto da sbirola
Salve,
grazie Maria

Scritto da syryo

1) Affidabile? Cosa intendi? Il software trova un percorso (se non si blocca prima) che cerca di rispettare i parametri di guida che hai impostato (veloce, pedaggio, autostrade, etc.). Non sempre sarai daccordo con il percorso selezionato ma questo è abbastanza scontato .
2) La durata della batteria, quando ben caricata, è di circa 3 ore. Ovvio che dipende dal volume, dalla luminosità del display (giorno/notte), etc.
3)Dovrebbe essere aggiornabile (così ha dichiarato skyway) per quanto riguarda mappe e software ma ho i miei dubbi. Tieni presente che la USB non è attiva quindi un aggiornamento è possibile via SD.
4) Avevo scritto qualche riga per descrivere bonus e malus; purtroppo un problema (del sito tecnozoom) ha "cancellato" la mia recensione. In sintesi, dipende da quanto lo paghi: vale la regola del rapporto prestazioni/prezzo.

Inviato il 07 Luglio 2007, 21:09:27
Sponsor
Inviato il 12 Luglio 2007, 21:58:48

Bimbotech

Ciao a tutti,
scusate ma sono ignorante in materia di navigatori satellitari. Anche io però ho acquistato lo Skyway NAVI-3500 e da quello che ho capito gli aggiornamenti saranno problematici.
La mia domanda però è un'altra : è possibile utilizzare sul navigatore in questione un software diverso da quello preinstallato ?
Cioè se io ho un cellulare o un palmare (con relativo sistema operativo Symbian o Windows Mobile, ecc..) ed un software di navigazione, se copio questo software sulla scheda di memoria del mio Skyway cosa succede ? Non funziona ? Non è compatibile ?

Grazie per la vs. (eventuale) risposta

Ciao a tutti !!!!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss