INFO NUVI 1390T

(letto 761 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Maggio 2011, 10:32:08

Bimbotech

Ciao a tutti sono nuova appena iscritta a questo forum in quanto mi hanno regalato un nuvi1390T e ho alcune domande da porvi...
Premetto che devo ancora aggiornare le mappe, e registrare il mio navigatore, ma giocandoci un pochino, non sono riuscita a capire come poter visualizzare il percorso prima di effettuarlo realmente.....cioè mi spiego meglio, sul tom tom di un mio parente una volta impostata la destinazione si poteva visualizzare in anteprima la strada che si sarebbe percorsa, e, chiaramente si leggevano i nomi dei paesi che avrebbe attraversato.....invece sulla mappa del mio nuvi è tutto un pò confuso....cioè visualizzo il percorso ma non leggo i nomi dei paesi, amenochè non tocco lo schermo sul percorso evidenziato in rosa......è giusto che sia così?

altra domandina....qualcuno che ha il mio stesso modello può confermare che sul navigatore vicino il codice a barre c'è sctritto nuvi1390 e non 1390T ? perchè?

Vi prego illuminatemi! Grazie!

Inviato il 20 Maggio 2011, 15:28:06

Bimbotech

Nessuno che mi può rispondere?  Da piangere

Inviato il 20 Maggio 2011, 15:28:06
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss