Info messaggi per Samsung Corby S 3650

(letto 1060 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Febbraio 2010, 15:19:36

Bimbotech

Ciao a tutti.  Buon umore Nuovissima del Forum mi presento giusto per non rimanere con un Nick che mi "nasconde". Mi chiamo Desirèe ma vabeh ... Desy dai ... 22 anni di Bergamo ma presto sarò a Como a convivere col moroso. Ma vabeh sono qui sperando di trovare la soluzione al mio problema col Vostro aiuto.  Occhiolino

Allora: ieri ho acquistato appunto, il cellulare Corby S 3650. Col mio moroso abbiamo preso direttamente anche la Memory Card quindi problemi di memoria non ne ho.  Sorriso
L'unica "pecca" che non riesco a capire, è ... Io ho salvato tutti i numeri della Rubrica sulla memoria del telefonino ma i messaggi me li salva ancora sulla Sim.  Perplesso

Ecco, ed è qui il mio problema: Deve esaurirsi la memoria della Sim (quindi 30 sms) o devo cambiare qualche opzione per far si che i messaggi mi si salvino sulla memoria del telefonino??  Perplesso
sennò avevo pensato anche cosi " Magari deve esaurisi, appunto, la memoria Sim e poi i messaggi si salvano automaticamente sul telefonino "
Però non saprei, sono qui apposta per chiedere.
Grazie mille in anticipo per le risposteee.  Buon umore

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss