INFO

(letto 1428 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 31 Gennaio 2010, 22:32:35

Bimbotech

Salve, premetto che sono una solaa con questo cellulare,.... proprio nn lo digerisco, ma vodafone questo mi ha regalato e allora devo capire le sue funzioni ......

oggi, alle tante dopo quasi due mesi che possiedo questo 8520, ho deciso di salvare la mia rubrica, con il soft BlackBerry Desktop manager, x˛ proprio nn ci riesco.... i contatti di outolook sono giÓ occupati dal nokia E75 e non voglio condividere quei contatti su BB e viceversa ..... allora chiedo a voi per favore di illuminarmi la strada per salvare i contatti del BB sul soft BlackBerry Desktop Manager ......

Grazie a tutti .........

Inviato il 01 Febbraio 2010, 07:45:02

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Gattaccio il 31 Gennaio 2010, 22:32:35
Salve, premetto che sono una solaa con questo cellulare,.... proprio nn lo digerisco, ma vodafone questo mi ha regalato e allora devo capire le sue funzioni ......

oggi, alle tante dopo quasi due mesi che possiedo questo 8520, ho deciso di salvare la mia rubrica, con il soft BlackBerry Desktop manager, x˛ proprio nn ci riesco.... i contatti di outolook sono giÓ occupati dal nokia E75 e non voglio condividere quei contatti su BB e viceversa ..... allora chiedo a voi per favore di illuminarmi la strada per salvare i contatti del BB sul soft BlackBerry Desktop Manager ......

Grazie a tutti .........
BlackBerry Desktop Manager serve esclusivamente per sincronizzare i contatti tra BB e outlook, per cui se vuoi portare i tuoi contatti sul pc sei costretto a sincronizzarli con outlook. Se invece ti serve esclusivamente come backup basta che esegui un backup da DM.

Inviato il 01 Febbraio 2010, 07:45:02
Sponsor
Inviato il 01 Febbraio 2010, 21:42:29

Bimbotech

Scritto da flaviomeazza il 01 Febbraio 2010, 07:45:02
Scritto da Gattaccio il 31 Gennaio 2010, 22:32:35

Grazie a tutti .........
BlackBerry Desktop Manager serve esclusivamente per sincronizzare i contatti tra BB e outlook, per cui se vuoi portare i tuoi contatti sul pc sei costretto a sincronizzarli con outlook. Se invece ti serve esclusivamente come backup basta che esegui un backup da DM.

Accidenti !!!!!!!!!! grazie mille per la tua risposta chiara ...... devo vedere come salvare i contatti ........del mio BB ,,,,,,, evitando di usare outlook ..... grazie ancora ......

Inviato il 01 Febbraio 2010, 21:42:29
Sponsor
Inviato il 02 Febbraio 2010, 07:27:49

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Gattaccio il 01 Febbraio 2010, 21:42:29
Accidenti !!!!!!!!!! grazie mille per la tua risposta chiara ...... devo vedere come salvare i contatti ........del mio BB ,,,,,,, evitando di usare outlook ..... grazie ancora ......

Di nulla, se hai bisogno chiedi pure

Inviato il 02 Febbraio 2010, 17:57:39

Bimbotech

altra domandina se posso ...... operatore vodafone, volevo leggee le mail di LIBERO su qst cellulare,  Ŕ possibile ?? ogni volta che voglio configurare tale account mi dice che nn Ŕ possibile con vodafone ma solo con WIND .... esiste qualche soluzione ^?Perplesso ... Grazie in anticipo ....

Inviato il 02 Febbraio 2010, 17:57:39
Sponsor
Inviato il 02 Febbraio 2010, 20:33:58

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Gattaccio il 02 Febbraio 2010, 17:57:39
altra domandina se posso ...... operatore vodafone, volevo leggee le mail di LIBERO su qst cellulare,  Ŕ possibile ?? ogni volta che voglio configurare tale account mi dice che nn Ŕ possibile con vodafone ma solo con WIND .... esiste qualche soluzione ^?Perplesso ... Grazie in anticipo ....
E' possibile, solo che non avendo una mail di libero non mi ricordo la procedura. Sul forum per˛ qualcuno ti potrÓ sicuramente aiutare.

Inviato il 02 Febbraio 2010, 21:32:05

Bimbotech

ok tanks ......  disponibilissimo ... appena ho un attimo apro una nuova discussione, se trova la sezione giusta, onde evitare di creare disguidi e postare nella sezione errata  Sorriso Occhiolino.... bye

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss