Indispnibilita' ricambi acer

(letto 1108 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Maggio 2010, 21:59:33

Bimbotech

ciao a tutti
innanzitutto un saluto a tutti i forumisti,devo dire che almeno a prima vista questo forum e' molto ben confezionato ed ordinato ed ora passo alle note meno liete:
da un anno circa posseggo un acer aspire 6930g che da molti e' considerato al top di gamma e sopratutto l'acquisto e' stato ponderato in virtu' della possibilita' di istallare un secondo hard disk in tandem con quello di default,ma purtroppo le note liete finiscono qua perche' giorni fa dopo aver acquistato un hard disk da 320 e sistemarlo nell'alloggiamento lo sportellino non si chiude piu' lasciando un antiestetica fessura di mezzo centimento! improponibile! contatto servizio clienti acer e mi danno un link di riferimento ove reperire l'accessorio after market e con somma sorpresa non vi e' piu' disponibilitaģ di predetto sportellino.Nemmeno su e-bay oppure su siti di ricambi specializzati in Italia.Per puro caso trovo un negozio di Milano che avrebbe (condizionale d'obbligo in quanto mi devono far sapere la disponibilita') detto sportellino di plastica ma ad un costo che definirlo un ''ladrocino''' e' far loro un complimento! ben 50 euro per un pezzetto di plasticaccia nera formato 7 cm per 10 cm di lato! alla faccia della crisi! naturalmente ho declinato gia' da subito non intendendo farmi ''rapinare'' cosi' impunemente! Ho riscritto ad Acer ma so gia' in anticipo la risposta che ovviamente sara' che non sanno che pesci pigliare! Pero' da tutto cio' ho imparato una cosa fondamentale e che ben ricordero':in futuro staro' ben alla larga dalle maglie di casa Acer!

Inviato il 19 Giugno 2010, 13:31:58

Smanettone

Ciao,

io personalmente mi servo di portatili HP e mi sono sempre trovato bene, anche a livello di assistenza.
Spero che tu possa trovare una soluzione al tuo problema altrimenti potresti usare un "semplice" hard disk portatile.

Ciao.

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 19 Giugno 2010, 13:31:58
Sponsor
Inviato il 01 Luglio 2010, 21:38:29

Bimbotech

Scritto da Camerlengo il 19 Giugno 2010, 13:31:58
Ciao,

io personalmente mi servo di portatili HP e mi sono sempre trovato bene, anche a livello di assistenza.
Spero che tu possa trovare una soluzione al tuo problema altrimenti potresti usare un "semplice" hard disk portatile.

Ciao.

ciao Camerlengo
ormai sono da diversi anni cliente acer sia sui desktop sia sul portatili e sino ad ora non ho avuto problemi di sorta eccetto il rimborso del s.o. (da vista a xp)  e il famigerato sportellino copri hd disponibile solo after-market e non su rete ufficiale acer! di hd portatili ne ho parecchi per i  piu' svariati utilizzi mentre a me va bene che sia istallato sul vano predisposto direttamente da acer poiche' sul mio portatile utilizzo xp,vista e win7 in multiboot cosa che non puoi fare da hd esterni!

Inviato il 01 Luglio 2010, 21:38:29
Sponsor
Inviato il 01 Luglio 2010, 21:48:34

Smanettone

Effettivamente per l'utilizzo che ne devi fare un hard disk portatile non serve.
Mi spiace molto della tua disavventura con Acer.

Tienici aggiornati sulla risposta che il produttore ti fornirą.

Ciao.

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 02 Luglio 2010, 10:07:25

Bimbotech

Ciao a tutti..
ho anch'io un Acer Aspire 9420...e ho cercato da x tutto un schermo..visto che la scoca e rotta e non posso piu chiuderlo...volevo cambiare il schermo, ma e impossibile trovare i pezzi di ricambio!! Anche il ns adetto ai PC ha detto di rinunciare a Acer....ma io spero ancora..mi sono afezionata..pur tropo

Inviato il 02 Luglio 2010, 10:07:25
Sponsor
Inviato il 02 Luglio 2010, 11:26:36

Smanettone

Albert Einstein
Inviato il 02 Luglio 2010, 15:24:59

Bimbotech

Ti ringrazio x le informazioni... sto verificando adesso...e poi ti farro sapere.
Spero tanto, xche ormai sono stufa...
Grazie ancora, ciao

Inviato il 05 Luglio 2010, 16:56:45

Bimbotech

Ciao a tutti..
volevo ringraziarvi x le informazioni ... ma non ho fatto niente... visto che ho chiamato la pers che aveva la scoca ..sul Ebay...ma era x Acer 15'' e mio e 17". Sono sfortunata, e??
Vi ringrazio a tutti

Lucia

Inviato il 05 Luglio 2010, 20:44:43

Smanettone

Mi spiace,

comunque ti consiglio di continuare la ricerca su Ebay magari riuscirai a trovare la famigerata scocca.

Ciao

Albert Einstein
Inviato il 06 Luglio 2010, 08:22:44

Bimbotech

Grazie Camerlengo,
ci provero...anche se veramente non credo che trovero qualcosa, visto che cerco di un anno e mezzo, se non due!
Be, la speranza e ultima a morire...

Grazie ciao Lucia

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss