impossibile sincronizzare

(letto 1170 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Marzo 2009, 04:50:52

Bimbotech

ciao ragazzi qualche giorno che ho acquistato lo storm ma non riesco a sincronizzare sempre con il mio mac, spesso sia missing sync che pocket mac mi dicono che ci sono problemi di connessione usb giorni che non riesco a fare nulla, prima con il pearl andava tutto perfetto (avevo solo missing sync.)
che fare?
poi non dialoga con il bluetooth insomma situazione difficile chi mi da una mano?PerplessoPerplesso? :evil:  :evil:  :evil:

Inviato il 13 Marzo 2009, 08:31:41

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "ale72"
ciao ragazzi qualche giorno che ho acquistato lo storm ma non riesco a sincronizzare sempre con il mio mac, spesso sia missing sync che pocket mac mi dicono che ci sono problemi di connessione usb giorni che non riesco a fare nulla, prima con il pearl andava tutto perfetto (avevo solo missing sync.)
che fare?
poi non dialoga con il bluetooth insomma situazione difficile chi mi da una mano?PerplessoPerplesso? :evil:  :evil:  :evil:
Quando dici non dialoga con il bluetooth intendi il trasferimento file oppure la sincronizzazione?

Inviato il 13 Marzo 2009, 08:31:41
Sponsor
Inviato il 30 Aprile 2009, 15:24:29

Bimbotech

Stesso problema. Ho problemi con la Sincronizzazione.

-------------------------
BlackBerry Storm senza pacchetto dati.
Versione firmware 4.7.0.75
Inviato il 30 Aprile 2009, 15:24:29
Sponsor
Inviato il 10 Giugno 2009, 11:13:40

Bimbotech

Ho il MAC originale in riparazione.
Appena torna provo subito a fare il Sync con lo storm e vi dico se pure io ho problemi.

-------------------------
BB Storm OS 5.0.0.216
PIN: 20D986C2 Provider:TIM
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss