Impossibile aggiornare le mappe Navteq per Acer P660

(letto 915 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Luglio 2008, 09:43:26

Bimbotech

Un saluto a tutti i frequentatori del forum da un nuovo iscritto.
Ho acquistato in agosto 2007 il dispositivo in oggetto fornitomi con SD card da 1GB e, su CD, mappe Italia+Europa Occ. aggiornate al 2006. Ho già avuto modo di rilevare la necessità di disporre di una cartografia più aggiornata. Il produttore della cartografia per Acer è NAVTEQ che pubblicizza sul proprio sito di shop online la disponibilità di aggiornamenti 2008: peccato che il dispositivo in oggetto non sia presente nell'elenco di Navteq e quindi non mi sia possibile procedere all'acquisto. Navteq, contattata in merito, mi risponde che è si produttrice del database cartografico per il mio dispositivo ma che non si occupa della distribzione degli aggiornamenti per tali periferiche, mi consiglia quindi di chiedere ad Acer Italia come ordinare tali aggiornamenti. Fatto. Con sgomento ricevo la risposta di Acer: La informiamo che non sono disponibili aggiornamenti software per il prodotto da Lei acquistato.
Va da sè che, data l'evoluzione e la trasformazione della viabilità, il navigatore GPS perde progressivamente di funzionalità ed affidabilità in presenza di cartografia "superata" da 2 anni.
Vi è qualcuno tra i frequentatori del forum che abbia affrontato e, in qualche modo, risolto un tale o simile problema?
Grazie a chiunque potrà fornirmi il proprio parere.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss