I-mate Ultimate 9502

(letto 684 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Giugno 2010, 13:24:21

Bimbotech

Ciao ! Ho un grossissimo problema con l'I-mate Ultimate 9502 e non so davvero a chi rivolgermi, l'ho acquistato su internet un po' di tempo fa quindi non ho a portata di mano un centro d'assistenza per farlo controllare, con quello che costa non vorrei buttarlo visto che è nuovo solo che ora come ora con il problema che ha è inutilizzabile e se non riesco a risolverlo devo comprare un altro telefono, da un po' di tempo a questa parte mi usciva continuamente la finestra con scritto "La memoria libera del telefono è estremamente bassa, liberare spazio di memoria" allora eliminavo un paio di foto e scompariva, dopo poco ricompariva e così via facevo la stessa operazione di cancellazione, da qualche giorno invece mi esce oltre questa finestra un'altra con scritto "Memoria di archiviazione insufficiente. Se non si aumenta la memoria, potrebbe non essere possibile avviare altre applicazioni. Utilizzare Esplora file per eliminare i file non necessari o per spostare i file in una scheda di memoria". Ho cancellato tutte le foto, non ho video ne suonerie ne nulla, ho un po' di messaggi ma ne ho cancellati già tantissimi eppure non cambia niente, il cellulare non mi fa più mandare sms, si blocca con le chiamate, insomma un disastro, non so cosa fare ! Qualcuno di voi sa come aiutarmi ?  Da piangere

Inviato il 15 Giugno 2010, 15:32:51

Bimbotech

cartella dei file temporanei da svuotare? cache di internet explorer da svuotare?

se non risolvi così fai una bella formattazione... dopo aver backuppato i documenti, chiaramente

Inviato il 15 Giugno 2010, 15:32:51
Sponsor
Inviato il 15 Giugno 2010, 18:57:37

Bimbotech

Sono alquanto imbranata nel campo cellulari e non so di cosa tu stia parlando Triste se mi spiegassi passo per passo cosa devo fare te ne sarei davvero grata perché non so seriamente dove sbattere la testa, sempre se non chiedo troppo !

Inviato il 15 Giugno 2010, 18:57:37
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss